Motorola Moto Maxx diventa ufficiale, arriva in Brasile e Messico

 

Motorola ha annunciato il Moto Maxx, la versione internazionale del DROID Turbo

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/11/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto Maxx diventa ufficiale, arriva in Brasile e Messico

Motorola ha annunciato il Moto Maxx, la versione internazionale del DROID Turbo. Stesse specifiche tecniche, con la vendita al via in Brasile e Messico da Novembre.

Motorola ha annunciato il Moto Maxx, confermando che si tratta della versione internazionale del DROID Turbo offerto in esclusiva da Verizon negli Stati Uniti. In termini di specifiche, il telefono è identico al DROID Turbo, annoverando tra le caratteristiche tecniche un display QHD da 5.2 pollici, fotocamera da 21 megapixel con capacità di registrazione video 4K e 64 GB di storage.

Così il Moto Maxx ha un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD (2,560x1,440 pixel), una fotocamera da 21 megapixel posteriore, una batteria da 3.900 mAh, 64GB di capacità di memoria, turbocompressore integrato e sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 805 con tanto di CPU quad-core da 2,7 GHz. La fotocamera principale ha autofocus e apertura focale f/2.0, ed è in grado di registrare video in 4K a 24fps.

Il Moto Maxx è disponibile in due varianti, ciascuna con un materiale diverso di costruzione: una con corpo in nylon balistico e l'altra in fibra di vetro rinforzata con kevlar DuPont. Il display è coperto da uno strato protettivo di Gorilla Glass 3 e le parti interne sono rivestite di un materiale idrorepellente.

Motorola lancerà il Moto Maxx l'8 novembre in Brasile. Lo smartphone arriverà poi in Messico entro il mese di novembre, mentre in altri paesi dell'America Latina seguiranno più tardi. L'azienda non ha specificato se il telefono sarà in vendita al di fuori del continente americano, e non sappiamo dunque se arriverà in Europa.

Il Motorola Droid Turbo è invece disponibile dal 30 ottobre negli Stati Uniti con le offerte dell'operatore Verizon, e il modello da 32GB si trova nelle varianti Metallic Black, Metallic Red, e Black Ballistic Nylonper al prezzo di 199,99 dollari con un nuovo contratto di due anni con Verizon Edge. Il modello da 64 GB Black Ballistic Nylon è disponibile per 249,99 dollari con nuovo contratto di due anni su rete Verizon Edge. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?