Motorola Moto X 2014, prime immagini di Android L con Material design

 

Motorola Moto X (prima generazione) fu uno dei primi Smartphone a ricevere Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 06/11/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto X 2014, prime immagini di Android L con Material design

Motorola Moto X (prima generazione) fu uno dei primi Smartphone a ricevere Android 4.4 Kit Kat ed anche per il nuovo modello la storia non sembra essere cambiata, ecco i primi Screen di Android Lollipop 5.0 per Motorola Moto X 2014 che mostrano un’interfaccia Stock ricca di novità e Material design.

Le immagini in questione rilasciate dai colleghi di Phandroid mostrano un’interfaccia totalmente Stock, la prima cosa che salta all’occhio sono sicuramente in tasti virtuali (indietro, Home ed applicazioni recenti) che portano il nuovo design di Android L.

Anche i Quick Toggle non sono da meno ed ecco allora che la tendina delle notifiche lascia la vecchia interfaccia per abbracciare la nuova totalmente in Material design, decisamente più moderna e flat questa seconda soluzione.

Interessanti novità grafiche anche per l’applicazione fotocamera che aggiunge nuove funzioni e nuovi colori che anche qui hanno il compito di “svecchiare” l’interfaccia.

La fonte inoltre dichiara che al momento non si hanno informazioni per quanto riguarda la qualità della fotocamera che comunque dovrebbe essere migliorata dato che Google con Android Lollipop ha rilasciato le nuove API.

Molto importante notare che nonostante con Android L Google lascia la possibilità di utilizzare Google Now anche a display spento Motorola ha deciso fortunatamente di mantenere l’assistente vocale proprietario che offre funzioni nettamente più avanzate.

Per il momento nessuna informazione per quanto riguarda le eventuali date di rilascio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?