Moto 360 con fasce di metallo ora disponibile per 299 dollari

 

Lo SmartWatch Moto 360 è disponibile in due nuovi modelli con cinturino in metallo al prezzo di 299 dollari

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/11/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Moto 360 con fasce di metallo ora disponibile per 299 dollari

Lo SmartWatch Moto 360 è disponibile in due nuovi modelli con cinturino in metallo al prezzo di 299 dollari. Entro fine anno arriverà anche in Oro.

Lo SmartWatch Moto 360 è disponibile per la vendita già da un po', ma per ora solo in edizione con cinghie in pelle. Le cose sono ora cambiate, dal momento che Motorola ha annunciato ufficialmente che due modelli con cinturino in metallo sono ora disponibili per l'acquisto.

Per i modelli con corpo in metallo c'è da pagare un sovraprezzo di 50 dollari. Considerando che i modelli in pelle costano 249 dollari, i modelli in metallo sono in vendita al prezzo di 299 dollari. In questo momento è possibile ordinare sia la versione chiara che scura di Moto 360 dal sito web di Motorola.

Il modello in oro che è stato avvistato su Amazon tempo fa è stato anch'esso inserito nello shop di Motorola, ma la disponibilità non c'è ancora, arriverà "coming soon". Il modello di colore oro costerà ancora di più, e sarà disponibile con una fascia di metallo 18 millimetri, più sottile rispetto a quella da 23 millimetri disponibile negli altri colori. In futuro ci sarà anche una versione grigia dell'orologio con la banda 18 millimetri, e questa costerà 299 dollari.

https://www.pianetacellulare.it/Modelli/Motorola/Motorola_Moto_360.phphttps://www.pianetacellulare.it/Modelli/Motorola/Motorola_Moto_360.php

Se si dispone già di una Moto 360, avrete la possibilità di cambiare il solo cinturino. Inoltre, Motorola ha annunciato che l'applicazione Moto Connect (che è disponibile nel Play Store) otterrà un aggiornamento nei prossimi giorni, e tra le novità ci sarà la possibilità di creare la propria skin per l'orologio, personalizzando tutto quello che si desidera, dallo sfondo allo stile degli elementi. Attraverso lo stesso aggiornamento di Moto Connect, si potrà anche ottenere l'accesso a Moto Body, che monitora i passi, la distanza, la frequenza cardiaca e le calorie. E sulla base delle informazioni che raccoglie, Moto Body suggerirà nuovi obiettivi da raggiungere.

Naturalmente le spedizioni sono limitate al territorio americano, quindi dovete avere un amico negli USA che possa acquistare il Moto 360 al posto vostro, o utilizzare 'metodi alternativi'.

Motorola Moto 360 ha un display circolare da 1,56 pollici con risoluzione di 290 x 320 pixel e tecnologia LCD, 4GB di memoria, 512 megabyte di memoria RAM, Bluetooth 4.0 Low Energy (a basso consumo energetico), dimensioni di 45 x 45 x 10 millimetri, peso di 59,5 grammi, ricarica ad induzione (Wireless) e vetro di tipo Gorilla Glass 3. Il prodotto è certificato IP67 e resisterà ad immersioni fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti. Tra i sensori integrati troviamo il sensore per la regolazione automatica della luminosità, un giroscopio ed un sensore per la lettura del battito cardiaco.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?