Verizon Wireless insieme a Motorola hanno annunciate l’arrivo del Motorola Adventure V750, un telefono pensato e costruito per resistere alle condizioni più estreme!
L’ Adventure V750 è stato concepito dagli ingegneri della Motorola in modo che possa soddisfare le esigenze e le richieste di una persona attiva e sempre in movimento.Ricco di caratteristiche, il telefono offre delle prestazioni veramente eccezionali utilizzando anche l’alta velocità di trasmissione dati messa a disposizione dall’EV-DO.
Il Motorola Adventure V750 è in grado di sopportare tutte le condizioni estreme come situazioni di shock, polvere, radiazione solare, alte e basse temperature e ogni forma di altitudine.Inoltre, anche se ve lo dimenticate sotto il sole nella più calda giornata della vostra vita, l’Adventure V750 non accuserà alcun malessere.
Con la sua apertura a flip il V750 presenta uno schermo interno ad alta risoluzione da 2,2 pollici e uno schermo da 1,6 pollici sul lato interno del flip.
Inoltre presenta il V CAST Music Rhapsody, tasti esterni dedicati alla musica, Bluetooth stereo, Mesaggistica istantanea ed è impostato anche per poter chattare con gli amici o i colleghi di lavoro. La fotocamere è da 2.0 megapixel, attacco per jack da 2,5 mm ed una slot per microSD.
Motorola: 60 euro di sconto per rottamazione
Nuovo pupillo in casa Motorola: Motorola Q9 Napoleon


Motorola pronta al lancio di Motorola Atila
Motorola potrebbe presto lanciare il nuovo Motorola Atila, un cellulare touchscreen dalle somiglianze lontane dell'iPhone di casa Apple
Il nuovo Motorola Atila sarà un cellulare quad-band GSM/EDGE e tri-band UMTS/HSPA, compatibile quindi sia nelle reti americane che in quelle europee. Sarà equipaggiato con un processore Qualcomm 7201A a 400 MHz, display da 2,8 pollici QVGA, batteria Li-Ion 1130 mAh, Wi-Fi b/g, e sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional.
Per ora non si conoscono altri dettagli, anche se sembra certa la presenza di un modulo Gps.