Motorola presenta Motorola Q9 Napoleon, Motorola Atila e Motorola Adventure V750

 

Verizon Wireless insieme a Motorola hanno annunciate l’arrivo del Motorola Adventure V750, un telefono pensato e costruito per resistere alle condizioni più estreme! L’ Adventure V750 è stato concepito dagli ingegneri della Motorola in modo che possa soddisfare le esigenze e le richieste di una persona attiva e sempre in movimento

| Pubblicata in Motorola | Archivio 2008

 

Verizon Wireless insieme a Motorola hanno annunciate l’arrivo del Motorola Adventure V750, un telefono pensato e costruito per resistere alle condizioni più estreme!

L’ Adventure V750 è stato concepito dagli ingegneri della Motorola in modo che possa soddisfare le esigenze e le richieste di una persona attiva e sempre in movimento.Ricco di caratteristiche, il telefono offre delle prestazioni veramente eccezionali utilizzando anche l’alta velocità di trasmissione dati messa a disposizione dall’EV-DO.

Il Motorola Adventure V750 è in grado di sopportare tutte le condizioni estreme come situazioni di shock, polvere, radiazione solare, alte e basse temperature e ogni forma di altitudine.Inoltre, anche se ve lo dimenticate sotto il sole nella più calda giornata della vostra vita, l’Adventure V750 non accuserà alcun malessere.

 


Con la sua apertura a flip il V750 presenta uno schermo interno ad alta risoluzione da 2,2 pollici e uno schermo da 1,6 pollici sul lato interno del flip.

Inoltre presenta il V CAST Music Rhapsody, tasti esterni dedicati alla musica, Bluetooth stereo, Mesaggistica istantanea ed è impostato anche per poter chattare con gli amici o i colleghi di lavoro. La fotocamere è da 2.0 megapixel, attacco per jack da 2,5 mm ed una slot per microSD.

Motorola: 60 euro di sconto per rottamazione

Motorola lancia una nuova iniziativa dedicata alla rottamazione dei cellulari Motorola.
Fino al 9 agosto prova il Rinnovamento Cellulare. Se consegni il tuo vecchio cellulare in uno dei 4.000 negozi TIM che aderiscono all'iniziativa, potrai avere lo sconto di 60 € sull'acquisto del nuovo Motorola Pebl U9 nelle versioni Pink, Purple e Black.
 
Per aderire all'offerta, basta che il tuo vecchio cellulare si accenda e sia presente nella lista dei modelli che partecipano all'iniziativa.

Nuovo pupillo in casa Motorola: Motorola Q9 Napoleon

 
Sembra che finalmente Motorola abbia deciso di mettere in cantiere un cellulare dal design ammirevole.
E non ce ne dobbiamo stupire visto che ora Motorola sta lavorando su una revisione della serie Q9 aggiornando e riadattando design e hardware.
Motorola oggi sta lanciando il suo nuovo Motorola Q9 Napoleon che sarà presto in vendita a livello internazionale.
 
 Il nuovo Napoleon della serie Q9 della Motorola presenta una radio CDMA, tecnologia EVDO, banda GSM , quadri band band 850/900/1800/1900Mhz.
Per non tradire le aspettative Motorola ha montato una fotocamera da 2 megapixel con flash incluso, uno scanner di impronte digitali, connessione Wifi e monta il sistema operative Windows Mobile 6.1.
 
Tutto ciò rende il Motorola Q9 Napoleon un cellulare da forte impatto ideale per chi lo utilizza anche per lavoro.

 
Motorola ha volute dare un tocco personalissimo di design aggiungendo un gusto cromatico alla sua scocca che gli dà tanto l’aspetto del BlackBerry Bold.
Con il sistema GSM e CDMA, il Q9 della Motorola si trasforma nel primo telefono dal design innovativo che viene lanciato dalla Motorola dopo tanto tempo.

Motorola pronta al lancio di Motorola Atila 

Motorola AtilaMotorola potrebbe presto lanciare il nuovo Motorola Atila, un cellulare touchscreen dalle somiglianze lontane dell'iPhone di casa Apple

Il nuovo Motorola Atila sarà un cellulare quad-band GSM/EDGE e tri-band UMTS/HSPA, compatibile quindi sia nelle reti americane che in quelle europee. Sarà equipaggiato con un processore Qualcomm 7201A a 400 MHz, display da 2,8 pollici QVGA, batteria Li-Ion 1130 mAh, Wi-Fi b/g, e  sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional.

Per ora non si conoscono altri dettagli, anche se sembra certa la presenza di un modulo Gps.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?