Motorola TouchZINE HD e ZN300: nuovo smarthphone con Android

 

Dalla rete ci arrivano le prime immagini del Motorola TouchZINE HD, il nuovo atteso smarthphone con Android

| Pubblicata in Motorola | Archivio 2009

 
Dalla rete ci arrivano le prime immagini del Motorola TouchZINE HD, il nuovo atteso smarthphone con Android.

Android è una piattaforma per dispositivi mobili basata sul sistema operativo Linux. E' di tipo open source cioè è possibile lo studio e l'apporto di modifiche da parte di programmatori indipendenti. Le applicazioni vengono eseguite da Dalvik e Java ed è fornita di una serie di applicazioni preinstallate tra cui un browser, una rubrica e un calendario.
Il nuovo terminale presenta un design molto simile ad alcuni prodotti HTC come il Touch HD ed infatti presenta proprio la sigla HD nel nome. E' provvisto di una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash xeno che ricorda molto quella montata sul Motorola MotoZine Z5. Il cellulare è quindi una sorta di ibrido tra l'HD ed il MotoZine.

Non ci vengono fornite altre caratteristiche tecniche ma secondo gli addetti ai lavori dovrebbe essere uno dei cellulari touchscreen più avanzati.
Altre informazioni tra cui prezzo e data di uscita verranno comunicate a breve.

Motorola mostra sul web il nuovo ZN300
 
Motorola non ha ancora annunciato il nuovo ZN300, ma un sito ufficiale della casa statunitense mostra alcune foto del telefonino. 

Si tratta di un quadribanda GSM (850/900/1800/1900Hz) e TD SCDMA per l'uso nel mercato asiatico. Possiede una fotocamera da 3.1 megapixel, 8x di zoom ottico con autofocus e flash LED e una memoria espandibile con microSD. 

Inoltre si possono aggiungere effetti sonori o registrare video con Video Mixer già installato nel terminale. Questa applicazione consente anche di postare media o aggiornare i blog di Facebook, Myspace e YouTube
Radio FM, Bluetooth, batteria 940 mAh per 7 ore di funzionamento continuo e 17giorni di stand-by.

Prezzo e data di uscita non sono ancora divulgati.


 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?