Motorola A1210 Ming prossimamente in arrivo

 

Motorola ha intenzione di lanciare la versione riveduta e migliorata dello smartphone Motorola A1200 Ming (nella foto a destra), annunciato nel 2005

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/03/09 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2009

 

Motorola ha intenzione di lanciare la versione riveduta e migliorata dello smartphone Motorola A1200 Ming (nella foto a destra), annunciato nel 2005. Stiamo parlando di A1210 Ming, modello che avrà uno schermo più grande e a risoluzione maggiore e una fotocamera a 3 megapixel.

Del nuovo Motorola Ming non sono ancora disponibili informazioni dettagliate. Tuttavia si sa che il modello, a seguito della presentazione ufficiale, sarà in vendita entro la fine del 2009.

Motorola A1210 Ming disporrà di uno schermo touch a 2,8 pollici con risoluzione QVGA (240x320 pixel), una fotocamera migliorata a 3 megapixel, connettività GSM tri-band, EDGE, USB, Bluetooth, radio FM e 64 MB di memoria interna espandibile con memory card di tipo microSD.

 

Come si può vedere nella foto il design è caratterizzato da una copertura trasparente con apertura a flip e quindi riprende quello di A1200 Ming (visualizza scheda tecnica). Al di sotto di essa si cela lo schermo touch basato sul sistema operativo Linux.Lo smartphone sarà venduto inizialmente nel mercato cinese. Al momento non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo.

Motorola presenta iDEN i856

 
Motorola lancia un nuovo terminale per la tecnologia iDEN: i856
iDEN (Integrated Digital Enhanced Network) è un protocollo creato da Motorola che unisce onde radio e reti cellulari
Questo dovrebbe dare una maggiore garanzia per le conversazioni tra cellulari. 
Non sappiamo ancora quale sviluppo potrà avere poichè bisogna convertire la struttura in modo da supportarlo e, attualmente, l’idea è limitata agli Stati Uniti.

Oltre a questa tecnologia il nuovo terminale non presenta sostanziali novità rispetto al predecessore i465. Display da 2.2 pollici, fotocamera da 1.3 megapixel, bluetooth, memoria espandibile con scheda microSD.

L'uscita è prevista per la fine del 2009 e non si sa ancora a che livello verrà distribuito e il prezzo presunto di vendita.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?