Motorola ufficializza Motorola W7 MOTO Active Edition

 

Motorola lancia ufficialmente Motorola W7 MOTO Active Edition, un cellulare con schermo a 2,2 pollici con accelerometro e risoluzione QVGA, fotocamera a 2 megapixel, supporto per rete 3G, connettività Bluetooth e per memory card fino a 8 GB

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/05/09 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2009

 

Motorola lancia ufficialmente Motorola W7 MOTO Active Edition, un cellulare con schermo a 2,2 pollici con accelerometro e risoluzione QVGA, fotocamera a 2 megapixel, supporto per rete 3G, connettività Bluetooth e per memory card fino a 8 GB.

Il cellulare non ha nulla di sensazionale e proprio per tale motivo dovrebbe trattarsi di uno dei modelli accessoriati di accelerometro con il prezzo più basso sul mercato.

W7 dispone di un paio di applicazioni interessanti. La prima è dedicata agli utenti sportivi: grazie al contapassi e all'applicazione Personal Trainer inclusa è possibile infatti progettare e gestire un modesto programma di allenamenti.

La seconda è invece più dedicata ai giovani: grazie all'accelerometro infatti W7 supporta anche i motion-games (ce ne sono già di inclusi nella confezione i vendita).

Motorola W7 Active Edition sarà a breve in vendita in Asia e in America Latina nel colori bianco, nero e liquerizia. Per il momento non ci sono informazioni sul prezzo. Per informazioni tecniche più dettagliate si consiglia di consultare la scheda tecnica.

Motorola W7 per sportivi: prime informazioni

 
Le prime informazioni sullo slider Motorola W7 parlano di un modello un pò particolare con uno strano abbinamento di colori e dedicato al mondo dello sport. Dovrebbe essere dotato di schermo a risoluzione QVGA e di supporto di rete EDGE.
 
Dalle prime immagini è altresì evidente che Motorola W7 dispone di fotocamera a 2 megapixel camera senza flash.
Oltre ai tasti tradizionali per il menu e per le chiamate ce ne sono altri due sulla parte frontale del cellulare.

Questi potrebbero avere qualche attinenza con funzioni dedicate allo sport. Sarebbe interessante se il cellulare fosse dotato di funzioni simili a quella di Nokia, Sports Tracker (guarda come funziona Nokia Sports Tracker).
 
Al momento non sono disponibili informazioni ne sul prezzo ne sulla data di lancio ufficiale.
 

Motorola: 8 Maggio con David Beckham

 
Acquistando un cellulare Motorola di fascia superiore a 99 euro, dal 2 al 6 maggio presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano si potrà incontrare la star del calcio David Beckham.

La nuova iniziativa Incontra David Beckham lanciata da Motoroal offre la possibilità  di conoscerlo e farsi rilasciare un autografo. 

Per partecipare a questa speciale iniziativa, basterà acquistare dei cellulari Motorola tra il 2 e il 6 maggio e presentarsi venerdì 8 maggio alle ore 10.00 muniti dello scontrino fiscale comprovante l’acquisto effettuato. 

L’iniziativa è valida solamente per l’acquisto di cellulari Motorola con il prezzo al pubblico superiore ai 99 euro. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?