Motorola: Motorola AURA Celestial Edition e Motorola Aura Diamond

 

Motorola ha siglato un accordo con Pineider per la vendita e la distribuzione della linea Motorola Aura Celestial Edition

Scritto da Redazione il 09/09/09 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2009

 
Motorola ha siglato un accordo con Pineider per la vendita e la distribuzione della linea Motorola Aura Celestial Edition.


Motorola Aura Celestial Edition

La versione Celestial Edition,  in vendita fino alla fine dell'anno, al prezzo di € 2.200, propone le caratteristiche del modello Motorola Aura con display circolare a cristalli liquidi a 16 milioni di colori e a 300dpi di risoluzione, protetto da una lente in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati, uno dei materiali antigraffio più resistenti sulla terra, realizzato con oltre 700 componenti, tra cui il cuscinetto principale Swiss-made, per meccanismi perfetti e design di alto livello.

Motorola AURA nella sua versione Celestial presenta inoltre caratteristiche esclusive: contenuti originali della NASA dello sbarco sulla luna, spezzoni di video, immagini e file audio di frasi immortali come, ad esempio, “l’aquila è atterrata”, oltre che wallpaper dedicati a questa speciale e unica occasione

Motorola Aura Diamond disponibile a 3.800 euro
 
Logo MotorolaIl lussuoso Aura non era abbastanza di lusso per Motorola, che così ha deciso di aggiornare con placcatura d'oro a 18 carati 34 diamanti. Non ci sono troppi cambiamenti funzionali, ma non è certo una priorità per Aura. 

Il nuovo Diamond Edition può essere non così ricoperto di gioielli e costoso come Motorola Aura Diamoniqe Limited Edition costante 5.500 €, che offre "solo" 34 diamanti (invece di 90) e placcatura d'oro a 18 carati, ma sarà molto più facile sceglierne uno. 

Trenta dei diamanti del nuovo Motorola Aura edizione Diamond sono intarsiati intorno al display circolare, mentre le altre quattro gemme brillano sul D-pad. 

Le specifiche di Aura Diamond sono gli stessi del primo Aura. I punti salienti comprendono quad-band GSM, fotocamera da 2 megapixel, 2GB di memoria interna e per lo più uno schermo circolare AMOLED con 480 pixel di diametro. 

L'Aura Diamond Edition sarà venduto a 3800 euro e può essere tuo a partire dal 26 ottobre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?