Nuovi altoparlanti Creative GigaWorks T40, T3 e T20 Series II

 

Creative lancia i nuovi sistemi di altoparlanti stereo GigaWorks T40 Series II e GigaWorks T20 Series II, progettati per garantire l'ascolto di musica da PC/Mac e lettori MP3, sviluppando ulteriormente le pluripremiate performance degli originari GigaWorks T40 e T20 e ottimizzandone la resa acustica

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/09/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 

logo CreativeCreative lancia i nuovi sistemi di altoparlanti stereo GigaWorks T40 Series II e GigaWorks T20 Series II, progettati per garantire l'ascolto di musica da PC/Mac e lettori MP3, sviluppando ulteriormente le pluripremiate performance degli originari GigaWorks T40 e T20 e ottimizzandone la resa acustica.

GigaWorks T40 Series II
Il sistema GigaWorks T40 Series II combina i migliori componenti e una potenza senza precedenti, in linea con la tradizione della serie GigaWorks. Ciascun altoparlante è dotato di due coni in fibra di vetro per suoni caldi e naturali e tweeter d’avanguardia con cupola in tessuto per frequenze nitide e cristalline.

Questi coni hanno comandi frontali e due ingressi per la connessione simultanea a diverse fonti e sono configurati in modalità MTM (midrange-tweeter-midrange), per un’esperienza d’ascolto supportata dalla tecnologia BasXPort di Creative che garantisce bassi sensibili.

Breve riepilogo delle principali caratteristiche di GigaWorks T40 Series II:
• Sistema a due vie progettato per un’esperienza musicale perfetta;
• Coni professionali e tweeter tecnologicamente avanzati con configurazione MTM (midrange-tweeter-midrange) per un bilanciamento acustico ottimizzato;
• Tecnologia BasXPort per un supporto dei toni bassi anche senza un subwoofer;
• Comandi frontali per una comoda regolazione di tono, volume e doppio ingresso per la connessione simultanea a fonti diverse;
• Ideale per l’utilizzo con PC/Mac e lettori MP3.

GigaWorks T20 Series II: sistema altoparlanti Creative

logo CreativeCreative lancia anche il sistema di altoparlanti GigaWorks T20 Series II, rifinito per ottimizzare la resa acustica e per offrire performance audio di alta qualità.

T20 presenta coni e tweeter di qualità per un audio perfettamente bilanciato, assicurato anche dalla tecnologia BasXPort di Creative che garantisce bassi profondi senza subwoofer.
 
Due ingressi consentono agli utenti di connettere il sistema contemporaneamente ad un PC/Mac e ad un lettore MP3, senza dover cambiare i cavi. Ma ecco di seguito riepilogate le principali caratetristiche del nuovo sistema di altoparlanti GigaWorks T20 Series II:
 
• Sistema a due vie studiato per un ascolto senza precedenti;
• Coni di qualità in fibra di vetro per suoni bassi e medi caldi e avvolgenti. Tweeter d’avanguardia con cupola rivestita in tessuto per alti nitidi e cristallini;
• Tecnologia creative BasXPort per bassi potenti;
• Tasti frontali per la regolazione del volume, dei bassi e degli alti;
• Due ingressi per l’utilizzo con dispositivi diversi in simultanea.
 

Nuovo sistema di altoparlanti Creative GigaWorks T3

 
CreativeCreative annuncia il sistema di altoparlanti GigaWorks T3. Progettato per garantire una qualità d’ascolto superiore, Creative GigaWorks T3 è dotato di due satelliti che offrono un suono ben definito grazie all’ampiezza di gamma offerta dai coni di qualità, che combinano frequenze medie intense e toni alti.
 
Sistema Creative Gigaworks T3I suoni dei due satelliti si fondono con i bassi del subwoofer, con progettazione Creative SLAM che utilizza tre coni per produrre bassi potenti e ricchi con dinamiche reattive. Il sistema è stato sintonizzato per assicurare agli utenti l’esperienza d’ascolto più naturale ed equilibrata possibile.
 
GigaWorks T3 è dotato di tecnologia Low Standby Power, che riduce il consumo energetico in modalità stand-by. Sul pannello posteriore del subwoofer sono posizionati un Line-In, per connettersi alla scheda audio o al PC, i connettori per i due satelliti e una manopola di regolazione per la compensazione dei bassi.
 
Per garantire la massima comodità, il sistema è inoltre dotato di controllo su cavo che comprende un tasto per la regolazione del volume, funzionante anche come interruttore di accensione e stand-by. Sul controllo sono presenti anche un Aux-In, per collegare al sistema GigaWorks T3 lettori audio portatili, e un’uscita per le cuffie.
 
Creative GigaWorks T3 in breve:
 
• Sistema 2.1 di qualità con una precisione audio e una progettazione senza rivali;
• Satelliti compatti ed eleganti con coni di qualità per una gamma completa di suoni medi e alti cristallini;
• Subwoofer compatto con progettazione Creative SLAM, include tre coni per offrire bassi profondi e definiti;
• Tecnologia ecologica Low Standby Power per ridurre al minimo il consumo energetico in modalità stand-by;
• Semplice pannello posteriore con Line-In e manopola di compensazione dei bassi;
• Comodo controllo su cavo per volume, con Aux-In e uscita cuffie.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?