Twinned MP3 Player: per suonare insieme la nostra canzone

 

Liberty Fearns presenta il nuovo Twinned MP3 Player, il primo lettore MP3 doppio che si utilizza come se fosse uno solo! Il Twinned MP3 Player è costituito da due parti separate che sono unite insieme in un solo punto, un po’ come un ossicino dei desideri

| Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 

Liberty Fearns presenta il nuovo Twinned MP3 Player, il primo lettore MP3 doppio che si utilizza come se fosse uno solo! Il

Twinned MP3 Player è costituito da due parti separate che sono unite insieme in un solo punto, un po’ come un ossicino dei desideri. Per attivarlo è necessario “romperlo” in due parti: una volta separate le due parti suoneranno la stessa playlist allo stesso momento… e per sempre.



Liberty Fearns ha pensato questo modello di lettore mp3 proprio per gli innamorati. Avete mai ascoltato una canzone alla radio che vi ha portato indietro nel tempo, in un posto che vi ha fatto riemergere vecchie emozioni? Twinned MP3 player suonerà quella canzone tutte le volte che vorrai.

Per poter funzionare il lettore va però separato, dando vita ad un rituale di condivisione con l’altra persona. La musica viene caricata su una playlist che le due parti del lettore condividono insieme così che le due parti suoneranno la stessa canzone.

Se volete invece scaricare una canzone sul supporto, le due parti devono essere riunite così da condividere sempre la stessa playlist. In questo modo avete la possibilità di condividere sempre la stessa colonna sonora che crescerà, grazie a voi, giorno per giorno.
 
Il “gioco” è stato ispirato dal processo di divisione cellulare detto ‘mitosi’ laddove una cella separa i cromosomi presenti nel suo nucleo in due gruppi identici che verranno dati in dotazione alle due cellule figlie.

Il regalo perfetto per coloro che amano condividere tutto insieme e suonale la soundtrack della loro storia secondo un loop infinito. Ottima idea per la Festa di San Valentino (meglio pensarci in anticipo!) o per un anniversario. O per una ricorrenza di vostro piacimento!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?