TeleNav lancia la navigazione GPS su browser utilizzando HTML5

 

Le mappe di TeleNav sono già da tempo disponibili per dispositivi basati sui sistemi operativi Android e iOS e sono stati rilasciati interessanti ed utili caratteristiche nel corso della sua vita, come la navigazione in modalità offline

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/12/11 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2011

 

Le mappe di TeleNav sono già da tempo disponibili per dispositivi basati sui sistemi operativi Android e iOS e sono stati rilasciati interessanti ed utili caratteristiche nel corso della sua vita, come la navigazione in modalità offline.

Da poche ore l'azienda che sviluppa la navigazione satellitare mobile ha svelato i suoi piani per estendere la compatibilità del software a tutti i browser che supportino il linguaggio HTML5. La parte migliore? E' gratis.

Il nuovo servizio è ora disponibile per un gruppo selezionato di sviluppatori, che possono aggiungere la voce guidata di TeleNav GPS inserendo una sola riga di codice nei loro siti web o applicazioni. Il servizio sarà poi rilasciato per i consumatori e tutti gli altri sviluppatori prossimamente.

Telenav HTML5

La concorrenza si sta muovendo anche nel campo GPS, ora spetta solo al colosso di Moutain View lanciare il proprio sistema di navigazione per dispositivi mobili, poichè Google Maps è ancora troppo limitato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?