Mio Technology apre i nuovi uffici in Italia a Milano

 

Il 15 Luglio 2008 sono stati inaugurati, alle porte di Milano, i nuovi uffici che ospiteranno la sede italiana di Mio Technology e che saranno la base operativa del team guidato da Raffaele Crippa, Country Director per Italia e Grecia

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/07/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Logo MioIl 15 Luglio 2008 sono stati inaugurati, alle porte di Milano, i nuovi uffici che ospiteranno la sede italiana di Mio Technology e che saranno la base operativa del team guidato da Raffaele Crippa, Country Director per Italia e Grecia.

Fondata nel 2002, di proprietà del gruppo taiwanese leader nell’elettronica di consumo e IT, MiTAC International, Mio, a pochi anni dalla sua entrata nel mercato della navigazione satellitare in Europa, si attesta come il terzo brand di riferimento per il settore PND.

L’apertura della filiale italiana si colloca all’interno di un ambizioso piano di espansione in Europa che porterà Mio Technology in breve tempo ad avere sedi nei principali Paesi; risale al maggio scorso l’inaugurazione del Head Quarter Europeo a Bruxelles.

A dare il via a questo progetto è stata l’acquisizione nel 2007 di Navman. A seguire, nel 2008 Mio ha rinnovato la propria immagine aziendale proponendosi con un nuovo logo e un nuovo pay off – Explore More –, evocativo delle infinite possibilità offerte dai dispositivi GPS di nuova generazione: non una semplice navigazione da A a B, ma un pacchetto di servizi e contenuti che permettono di esplorare con maggiore intuitività l’ambiente circostante, includendo ad esempio la segnalazione di negozi, ristoranti, strutture e informazioni sul traffico.

I prodotti Mio – che includono sistemi di navigazione per auto, sistemi di navigazione portatili e PDA – sono stati sviluppati sulla base delle esigenze dei clienti, con l’intento di renderne più semplice e intuitivo il modo di esplorare il mondo.

Spansion: Divisione Security in Italia

Spansion, nata dalla joint venture tra AMD e Fujitsu, annuncia l'apertura della nuova Divisione Security & Advanced Technology, con quartier generale in Italia. 

Le memorie flash sono impiegate nei settori dell'elettronica di consumo, dell'automotive, della mobility e del networking e si trovano nei principali dispositivi elettronici (telefoni cellulari, stampanti, apparecchiature di rete, decoder, TV...).
 
La richiesta da parte degli utenti di poter accedere a più contenuti multimediali in casa, al lavoro o in viaggio e la sempre maggiore complessità dei prodotti elettronici porteranno a un crescente aumento della quantità di memoria Flash installata nei dispositivi elettronici. 

Basandosi sulla propria brevettata tecnologia MirrorBit, Spansion è in grado di realizzare soluzioni di memorie flash a valore aggiunto, ridefinendo il settore delle memorie NOR Flash.
 
L’obiettivo di Spansion è quello di dare un reale impulso alla capacità innovativa dei propri clienti ed accelerare, di conseguenza, la diffusione e l’accessibilità a contenuti digitali ad ampio spettro in tutto il mondo
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?