Geosat PleinAir: GPS per Camper

 

Una ricerca effettuata da Trademark Italia prevede che per fare fronte a questa estate difficile, caratterizzata da prezzi elevati ed un conseguente calo del turismo, la soluzione ideale per gli italiani sia la vacanza fai-da-te, e il simbolo più rappresentativo dell’indipendenza è di sicuro il Camper, che con Geosat PleinAir diventa l’alleato perfetto per gli amanti dell’abitare viaggiando

Scritto da Redazione il 22/07/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Una ricerca effettuata da Trademark Italia prevede che per fare fronte a questa estate difficile, caratterizzata da prezzi elevati ed un conseguente calo del turismo, la soluzione ideale per gli italiani sia la vacanza fai-da-te, e il simbolo più rappresentativo dell’indipendenza è di sicuro il Camper, che con Geosat PleinAir diventa l’alleato perfetto per gli amanti dell’abitare viaggiando.

Questo navigatore è dotato della versione georeferenziata Portolano PleinAir, ovvero un vasto database di punti di interesse dedicati ai Camper come aree di sosta, aree attrezzate e servizi Camper. 1500 punti di interesse dinamici che renderanno confortevole ogni singola sosta e tappa (e quest’anno aggiornabili gratuitamente).

 Nel dettaglio sono contati: circa 700 punti di interesse al Nord (pari al 45,6% del totale), con Torino come provincia più attrezzata grazie alle sue 70 aree dedicate tra campeggi, aree di sosta, Camper service e agriturismi; 443 al centro (29%); 236 al Sud (15,4%) e 153 nelle Isole.

Scegliere dove fermarsi, quindi, non sarà più un problema o una scelta casuale. Geosat PleinAir inoltre, include anche gli agriturismi della guida AgriPleinAir: strutture di qualità in Italia, dedicate alla vacanza libera, selezionate e certificate da PleinAir.

Per coloro che viaggeranno nei famigerati fine-settimana di grande esodo di Agosto (fonte: Anas), o che affronteranno speranzosi i circa 600 Km di rete autostradale gestita in via di ammodernamento (fonte: Anas), Geosat PleinAir offre anche l’abbonamento a vita al servizio Infoblu, che grazie al modulo TMC integrato permette di ricevere gratuitamente informazioni sul traffico in tempo reale.

Con il suo Touchscreen da ben 5 pollici, con controllo automatico della luminosità, Geosat PleinAir diventerà un tour operator personale che renderà economica, avventurosa e confortevole la “difficile” estate 2008.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?