Mio presenta Mio Moov 580 e Smartphone Leap K1 e Leap G50

 

All’edizione 2008 dell’IFA, Mio Technology - oltre a presentare in anteprima i due GPS smartphone Leap K1 e Leap G50 - porta in anteprima il primo sistema di navigazione con sintonizzatore DVB-T integrato per vedere la televisione anche quando si è in viaggio

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/09/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

All’edizione 2008 dell’IFA, Mio Technology - oltre a presentare in anteprima i due GPS smartphone Leap K1 e Leap G50 - porta in anteprima il primo sistema di navigazione con sintonizzatore DVB-T integrato per vedere la televisione anche quando si è in viaggio.

Questo sistema di navigazione con DVB-T, disponibile in Italia dal 2009, ha uno schermo widescreen dalle dimensioni di 7 pollici e con una risoluzione di 800x480 pixel (WVGA). Gli altoparlanti integrati sono perfetti per un intrattenimento in movimento. È possibile anche vedere video in formato DivX, MPEG4 e WMV.

Un’altra grande anteprima all’IFA 2008 è il nuovo Mio Moov 580, un navigatore che vanta uno schermo touchscreen TFT da 4,7 pollici e le funzioni che contraddistinguono la serie Moov:

• Bluetooth per chiamate Handsfree;
• NavPix per navigare attraverso immagini georeferenziate scaricabili dal sito Flickr;
• Modulo TMC per essere costantemente aggiornarti sul traffico.


Grazie alla tecnologia SiRFInstantFixII, Mio Moov 580 riceve il segnale dei satelliti GPS rapidamente (cinque volte più velocemente dei suoi predecessori). Mio Moov 580 sarà disponibile in Italia da ottobre 2008
 

Mio lancia gli smartphone Leap K1 e Leap G50 all'IFA
 
All’edizione 2008 dell’IFA, Mio Technology presenta in anteprima i due GPS smartphone vincitori del prestigioso IF Design Award e il primo sistema di navigazione al mondo con schermo a 7 pollici e tecnologia DVB-T per la tv-mobile.
 
Leap K1 è un navigatore satellitare dotato di schermo su entrambi i lati. Il primo è un touchscreen TFT da 2,6 pollici; il secondo è a tecnologia OLED e ha le dimensioni di 1,7 pollici. K1 si basa sul sistema operativo Windows CE 5.1.
 
Mio Leap G50 ha invece un nuovo look grazie a Windows Mobile 6.1. Si tratta di un GPS Smartphone completo di tutte le funzionalità di navigazione GPS, schermo touch TFT da 2,8 pollici, fotocamera da 2 megapixel e un’autonomia in stand-by di 400 ore. Pesa 114 grammi e offre un pacchetto di navigazione completo, sia per chi ne fa un utilizzo professionale, sia per chi lo usa nel tempo libero.
 
Mio Leap K1 e Mio Leap G50 saranno disponibili in Italia nel corso del 2009.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?