TomTom High Definition Traffic: informazion su traffico, benzina e ricerche locali

 

L’esclusivo e migliorato servizio TomTom High Definition Traffic, per informazioni sul traffico più accurate e aggiornate che mai, ora disponibile in Germania, UK, Francia, Svizzera così come in Olanda

Scritto da Redazione il 01/09/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

L’esclusivo e migliorato servizio TomTom High Definition Traffic, per informazioni sul traffico più accurate e aggiornate che mai, ora disponibile in Germania, UK, Francia, Svizzera così come in Olanda.

Avvisi di sicurezza TomTom, che includono l’elenco e la condivisione in tempo reale delle postazioni autovelox. Ciò significa che gli utenti possono tenersi informati tra di loro sugli autovelox mobili.

Prezzi della benzina TomTom: le informazioni aggiornate sui prezzi della benzina guidano gli automobilisti verso il distributore più economico lungo gli itinerari nella loro zona

Grazie a Google, TomTom diventa un potente strumento di ricerca ovunque ci si trovi. In questo modo, gli utenti avranno accesso a milioni di punti di interesse, e i risultati di ricerca si trasformano in destinazioni semplicemente premendo un bottone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?