Nuovo Navigon 2150 Max con Bluetooth a 279 euro

 

Navigon 2150 max è il nuovo navigatore GPS accessoriato di connettività Bluetooth e dotato di funzioni Reality View Pro e Assistente di Corsia Pro

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/09/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Navigon 2150 max è il nuovo navigatore GPS accessoriato di connettività Bluetooth e dotato di funzioni Reality View Pro e Assistente di Corsia Pro. Registrando il prodotto entro 30 giorni dall'acquisto, sono disponibili gli aggiornamenti trimestrali delle mappe per i primi due anni (NAVIGON Freshmaps) al prezzo speciale di 19,50 euro.

Il nuovo Navigon 2150 max, disponibile nei negozi a 279 euro con le mappe di 40 paesi europei, consente di guidare la propria auto senza preoccuparsi di sbagliare strada ma soprattutto guidare la propria auto senza accostare per parlare al telefono. Le chiamate vengono effettuate in tutta sicurezza e tranquillità con il collegamento Bluetooth, che non fa rischiare di incorrere in fastidiose multe.

E' giunto sugli scaffali italiani Navigon 2150 max, il navigatore più economico nella gamma di prodotti Navigon dotato di kit per il collegamento Bluetooth. Gli automobilisti possono così tenere entrambe le mani sul volante quando sono al telefono. Connettere il telefono cellulare è facile e veloce oltre che particolarmente comodo.
 

Navigatore GPS Navigon 2150 max con FreshMaps

 
Caratteristiche tecniche del nuovo Navigon 2150 max

• Design di alta qualità
• Schermo 16:9 da 4,3 pollici
• Servizio traffico gratuito (TMC), modulo integrato
• Reality View Pro
• Bluetooth kit
• Esclusiva funzione Assistente di Corsia Pro
• Disponibile con 40 mappe Europee
• Mappe sempre aggiornate con NAVIGON Freshmaps
• Dimensioni: 122 x 77,1 x 18,7 millimetri
• Prezzo: 279 Euro, IVA inclusa.
 
 
Seguire il percorso che appare sullo schermo da 4,3 pollici in formato 16:9 è particolarmente agevole e sicuro grazie alle esclusive funzioni Reality View Pro e Assistente di Corsia Pro. Mentre la Reality View Pro presenta in modo realistico svincoli e uscite autostradali, l’Assistente di Corsia Pro conosce in anticipo la svolta successiva e mostra con una freccia la corsia su cui tenersi.
 
L’antenna TMC integrata nel caricatore da auto indica al 2150 max gli ingorghi sulla rotta pianificata consente di pensare a percorsi alternativi. E' migliorata la funzione d’inserimento della destinazione, che ora ha lettere più grandi. Con oltre due milioni di punti di interesse, questo navigatore intelligente può indirizzarti alla più vicina stazione di benzina, al migliore ristorante o nel più popolare luogo turistico. 

In aggiunta, il servizio online Navigon FreshMaps permette di tenere il Navigon 2150 max sempre aggiornato in qualsiasi momento: registrando infatti il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto è possibile accedere alle più recenti mappe per 24 mesi a 19,95 euro anzichè 99 euro. 

I nuovi aggiornamenti delle strade, numeri stradali e punti d’interesse sono disponibili da scaricare online ogni tre mesi. Il nuovo Navigon 2150 max, le cui batterie gli danno un'autonomia di circa 3 ore, sarà nei negozi a 279 euro.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?