Con Navigon 8110, FreshMaps gratuito per due anni

 

Ogni anno in Europa oltre 1000 km di infrastrutture subiscono variazioni

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/10/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Ogni anno in Europa oltre 1000 km di infrastrutture subiscono variazioni. Così può divenire spiacevole quando il dispositivo di navigazione segnala una svolta che in realtà non c'è più. Contro l’invecchiamento precoce dei navigatori c’è una sola soluzione: l'aggiornamento costante delle mappe.

La cura NAVIGON consiste nel servizio "NAVIGON FreshMaps". Già dallo scorso marzo, ogni tre mesi è possibile il download di un pacchetto dati completo per tutta l'Europa fornito dal produttore di mappe NAVTEQ. Tale aggiornamento contiene le mappe complete con tutte le indicazioni stradali relative alle strade più nuove o che hanno subito variazioni, oltre ai punti d’interesse.

Il servizio, che prevede la verifica quotidiana delle variazioni da parte degli esperti, consiste in un abbonamento di 24 mesi al costo di 99 Euro (8 aggiornamenti). Tuttavia, acquistando un Navigon 8110 il servizio è gratuito per i primi due anni.

Per Navigon 2100 o 2110 max, Navigon 2150 max e Navigon 7210 (tra poco in commercio) è possibile avere il pacchetto con una tariffa flat di 19,95 euro (80% di sconto) per 24 mesi, effettuando la registrazione entro 30 giorni dall'acquisto. Inoltre, per tutti i suoi prodotti, NAVIGON offre la garanzia Latest Map: entro 30 giorni dal primo impiego del dispositivo è possibile scaricare gratuitamente le mappe aggiornate così da avere sempre la certezza di acquistare un prodotto davvero nuovo.

Grazie al portale per il download gratuito NAVIGON Fresh, le mappe più aggiornate sono agilmente scaricabili sul navigatore direttamente da Internet: bastano pochi click dalla homepage. Una email avvertirà l’utente che le nuove mappe sono state rilasciate. Il programma è disponibile gratuitamente dalla homepage di Navigon e può essere installato sul PC in pochi passaggi.
 

Navigon 8110 vincitore dell'Eisa Award 2008-2009

 
Navigon 8110È Navigon 8110 il navigatore selezionato dall’EISA (European Imaging and Sound Association) quale miglior “European Portable Navigation Device”.
Grazie ad innovazioni che consentono la visualizzazione realistica e tridimensionale del percorso - come la Panorama View3D e la Reality View Pro - e che semplificano la guida - come l’Assistente di Corsia Pro - il Navigon 8110 è stato indicato dal panel giudicante quale dispositivo che stabilisce nuovi standard nel campo della navigazione mobile.
Il lettore mp3 integrato, il visualizzatore di fotografie, il bluetooth e il trasmettitore FM ne fanno inoltre un innovativo prodotto multimediale.
Con un touch screen da 4.8 pollici racchiusi in una cornice in acciaio spazzolato, Navigon 8110 dispone di una precisa ed immediata funzione di Riconoscimento Vocale Pro grazie alla quale è possibile programmare il tragitto semplicemente parlando. E se non bastasse, gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti ogni tre mesi per 2 anni dall'acquisto.
L’EISA è un’associazione composta da 50 riviste specializzate nel settore dell’elettronica di consumo di 19 paesi che ogni anno seleziona i migliori prodotti suddivisi in categorie.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?