Windows Live Messenger ora disponibile con Nokia Messaging

 

Uno dei più popolari servizi di messaggistica istantanea al mondo, Windows Live Messenger, ora è disponibile con Nokia Messaging

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/11/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 
Uno dei più popolari servizi di messaggistica istantanea al mondo, Windows Live Messenger, ora è disponibile con Nokia Messaging.

Nokia Messaging - per chi non sapesse che cosa sia oppure lo ha solamente sentito solo nominare - è un servizio che consente di ricevere email e di chattare in tempo reale (in modalità push) tramite i programi di messaggistica istantanea (o instant messaging).

Attraverso la nuova applicazione Nokia Messaging Chat, gli utenti di tutto il mondo possono così effettuare conversazioni multiple e in maniera simultanea, cambiare il proprio status e il proprio messaggio del profilo e gestire le liste di amici di Windows Live direttamente dal desktop del proprio cellulare.

L'installazione di Windows Live Messenger per Nokia Messaging include la possibilità di effettuare chiamate direttamente dalla lista dei contatti e di ricevere messaggi anche quando l'applicazione è in background (cioè mentre è minimizzata perchè se ne sta utilizzando un'altra).

E' possibile connettersi anche in modalità ‘Invisibile’ (apparendo cioè off-line agli altri utenti mentre in realtà si è on-line) e ciò rende più facile parlare con le persone che si desiderano e tenere sotto controllo la propria privacy.

Nokia E72 è il primo cellulare che dispone in maniera integrata di Chat e del supporto per Windows Live Messenger, mentre Nokia E63, Nokia E71 e Nokia E75 richiedono il download di ‘Nokia Messaging for IM’ da Ovi Store di Nokia.

E' possibile anche visitare Nokia Beta Labs per essere sempre pronti a ricevere gli ultimi aggiornamenti e per scaricare le ultime novità.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?