Nokia Ovi Store: A Natale nuove applicazioni gratuite e in promozione

 

Nokia presenta alcune novità su Ovi Store in occasione del Natale con applicazioni gratuite e altre in promozione

Scritto da Redazione il 10/12/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 
Nokia presenta alcune novità su Ovi Store in occasione del Natale con applicazioni gratuite e altre in promozione.

La promozione riguarda contenuti caratteristici del Natale con applicazioni, giochi e musiche natalizie e nello specifico:

XMas Calendar Touch: il classico calendario natalizio dell'Avvento con simpatiche e originali sorprese da utilizzare sul proprio telefono cellulare al posto dei classici cioccolatini.

Snow Globe: Un simpatico pupazzo di neve che, accompagnato dalla più famosa canzone natalizia, scandirà i giorni ci separano dall’arrivo di Babbo natale e dall’inizio del Nuovo Anno. Costo: 1 euro

Snow Globe Touch: i nostalgici e i sognatori tecnologici saranno sicuramente contenti di ritrovare, in formato elettronico, la famosa palla di cristallo che nasconderà, sotto un soffice manto di neve virtuale, incantevoli paesaggi.

Ovi Store: le applicazioni Nokia della settimana

 
Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, giochi e servizi di informazione, offre ogni giorno novità degne di nota. Le applicazioni sono disponibili per il download su store.ovi.com. Quelle più interessanti della settimana sono:
 
DocScanner: consente agli utenti di scannerizzare un documento attraverso la fotocamera del telefono e salvarlo successivamente come file PDF, semplicemente attraverso lo scatto di una fotografia. L’applicazione ritaglierà l’immagine e correggerà la prospettiva in automatico.
Prezzo: 10 euro
 
Super KO Boxing 2: il celebre boxer KO Kid è tornato per suonarle a tutti con i vecchi colpi di un tempo. Un passatempo originale dove non esiste pareggio, lo scontro sarà all’ultimo gancio!
Prezzo: 5 euro

Ap Mobile: per rimanere sempre connessi con il mondo dell’informazione e poter consultare in tempo reale notizie, immagini e video, Associated Press ha realizzato l’applicazione AP Mobile, per tutti i telefoni touch e non touch screen, che consente, tra l’altro, di condividere tutte le notizie più interessanti con i propri amici attraverso social network, sms e via mail.
Scaricabile gratuitamente.
 
Angle Meter Touch: consente di misurare l’ampiezza degli angoli attraverso il proprio telefono cellulare. La misurazione da 0 a 180 gradi verrà visualizzata in formato analogico e digitale.
Prezzo: 1 euro
 
Naturalmente oltre all'eventuale costo per il download si deve aggiungere anche l'eventuale costo della connessione a internet.

Nokia Ovi Store presenta 4 nuove applicazioni gratuite

 
Nokia Ovi StoreOvi Store si arricchisce da oggi di quattro nuove applicazioni gratuite

Compass fa del proprio telefono cellulare, dotato di magnetometro incorporato e GPS, una vera e propria bussola, grazie alla quale orientarsi e trovare sempre la strada giusta: direzione in gradi, bussola tradizionale e coordinate di longitudine/latitudine.

Per chi vuole essere sempre in ordine è da oggi disponibile Mirror, una divertente e utile applicazione Nokia che, sfruttando la telecamera interna, trasforma lo schermo del telefono cellulare in un vero e proprio specchio. Grazie a Mirror sarà possibile in ogni momento avere un look perfetto.

Un tuffo nel passato con l’applicazione vintage Rotary Dialer che permette a tutti i nostalgici di comporre, sul proprio display touch, i numeri di telefono utilizzando la classica tastiera numerica a ruota. Rotary Dialer è un felice ricordo per chi ha conosciuto il vecchio telefono e una simpatica scoperta per la nuova generazione.

Destinato a diventare il protagonista delle più pazze e divertenti feste di giovani “Spin The Bottle” porta comodamente sul telefono cellulare uno dei giochi più cult di intrattenimento: il gioco della bottiglia. Basta sfiorare con un dito lo schermo touch e la bottiglia inizierà a girare in qualunque direzione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?