Nokia Music: Rihanna in esclusiva per Nokia

 

Nokia presenta l’esclusiva applicazione Rihanna che avvicina i fan alla popstar e fornisce notizie, musica, fotografie e contenuti video esclusivi direttamente sui cellulari Nokia che offrono servizi di intrattenimento come il Nokia N97, il Nokia X6 e il Nokia 5800 XpressMusic

Scritto da Redazione il 10/12/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 
Nokia presenta l’esclusiva applicazione Rihanna che avvicina i fan alla popstar e fornisce notizie, musica, fotografie e contenuti video esclusivi direttamente sui cellulari Nokia che offrono servizi di intrattenimento come il Nokia N97, il Nokia X6 e il Nokia 5800 XpressMusic.

I contenuti video comprendono filmati della performance live Rihanna avvenuta in occasione del lancio dell’ultimo album oltre a estratti musicali, biografia di Rihanna e a una galleria fotografica, informazioni sul prossimo tour 2010 e altri contenuti disponibili esclusivamente tramite questa applicazione distrubita da Nokia Ovi.

L’applicazione fornisce anche un link diretto al Nokia Music Store, dove i fan possono scaricare il contenuto esclusivo dell’album, assieme ad un bonus track di Hole In My Head, scritta e prodotta da Justin Timberlake.

Inoltre, per coloro che scaricano l’album Rated R soltanto dal Nokia Music Store, è disponibile l’esclusivo remix della hit di Rihanna Russian Roulette, realizzato da Donni Hotwheels.

Nokia: esclusiva Rihanna a Londra il 16 novembre

 
Nokia ha comunicato oggi il lancio di Nokia Play 2010 in collaborazione con Island Def Jam Music Group (IDJMG) e Universal Music Group International (UMGI). 

L'annuncio è stato rilasciato in occasione della presentazione ufficiale del nuovo  Nokia X6 che integra il servizio Comes With Music, l’offerta Nokia che consente di scaricare fino a 6 milioni di brani musicali.
Nokia X6

Creata per mettere a disposizione degli appassionati di tutto il mondo contenuti musicali unici ed esclusivi, questa collaborazione vedrà il lancio da parte di IDJMG e UMGI dell’attesissimo nuovo album della super star di fama internazionale Rihanna, Rated R, con Nokia tramite un esclusivo concerto dal vivo trasmesso in streaming il 16 novembre 2009 ore 21.00 e che darà luogo simultaneamente ai listening party che avranno luogo contemporaneamente in diverse località di tutto il mondo. 

In streaming dal vivo direttamente da Londra, Rihanna canterà per la prima volta una selezione di brani del suo nuovo album. Di fronte ai fan di Londra e al pubblico mondiale, l’esclusivo concerto mostrerà la capacità di Nokia e IDJMG di avvicinare i fan agli artisti e gli artisti ai fan tramite www.nokia.com/rihanna  per lo streaming. 

Per partecipare invece all’evento live di Londra sono aperte le iscrizioni su http://music.nokia.it/vincirihanna .

Lunedì 16 Novembre alle 21.00 Rihanna, la popolare cantante, presenterà in anteprima mondiale alcuni nuovi brani del suo album "Rated R", in uscita in Italia il 20 Novembre.
I fan potranno seguire la performance in streaming dal vivo su www.nokia.com/rihanna (è necessaria la registrazione). L’evento è organizzato in collaborazione con Nokia in una location segreta di Londra.
 
Chi volesse assistere dal vivo all'evento, può tentare la fortuna iscrivendosi su music.nokia.it/vincirihanna. Si partecipa così al concorso che mette in palio biglietti per due persone per Londra.
 
Nokia inoltre, tramite Nokia Music Store, offrirà una versione esclusiva del nuovo album Rated R, oltre "all’applicazione Rihanna" con un filmato esclusivo e altri link on-line su Ovi Store.
 

Nokia-Rihanna: diventa protagonista di Rude Boy

Su nokia.it/play comincia il concorso "Come and Dance Rihanna" che offre la possibilità agli aspiranti ballerini di entrare a fare parte del nuovo videoclip "Rude Boy" di Rihanna.
 
Alla manifestazione parteciperà l'insegnante d'eccezione Garrison Rochelle (della trasmissione Amici condotta su Canale 5 da Maria De Filippi), che per l'occasione ha ideato la coreografia e che insegnerà virtualmente i movimenti che gli utenti dovranno fare per essere scelti.
Per partecipare all'evento basterà registrare un video con i propri movimenti (dopo aver seguito le lezioni settimanali disponibili su nokia.it/play) e poi inviarlo sempre al sito www.nokia.it/play. Si parteciperà anche all'estrazione di un soggiorno di una settimana a Rio de Janeiro e a Los Angeles per 4 persone.
 
Il brano "Rude Boy" sarà scaricabile gratuitamente dal Nokia Music Store fino ad esaurimento delle tracce disponibili e settimanalmente sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un nuovissimo Nokia 5230.
Infine i migliori partecipanti dell'evento il 24 Aprile scenderanno nelle piazze di Milano, Roma e Catania per dare vita al più grande spettacolo coreografico mai realizzato. Lo spettacolo servirà a fare un video montato dal regista Domenico Liggeri, che selezionerà le migliori sequenze di ballo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?