Nuovo Nokia 6303i Classic: anteprima

 

Nokia ha annunciato il nuovo Nokia 6303i Classic, un telefono cellulare dal buon rapporto qualità-prezzo con connettività 2G EDGE, fotocamera a 3,2 Megapixels e slot per scede di memoria che sarà venduto a 105 euro circa (al netto delle tasse)

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/02/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Nokia ha annunciato il nuovo Nokia 6303i Classic, un telefono cellulare dal buon rapporto qualità-prezzo con connettività 2G EDGE, fotocamera a 3,2 Megapixels e slot per scede di memoria che sarà venduto a 105 euro circa (al netto delle tasse).

Il nuovo modello segue le orme di Nokia 6303 Classic (lo si può facilmente intuire anche dal nome) dal quale riprende in maniera fedele il design, le caratteristiche della fotocamera e dello schermo.

Nokia 6303i Classic non dispone di sistema di navigazione, scherm touchscreen o di altre caretteristiche avanzate simili. L'azienda finlandese infatti, come già anticipato, ha deciso di 'tornare alle origini' puntando su un modello con un prezzo contenuto, con poche funzioni ma di qualità.

Il cellulare supporta la gestione delle email, consente di chattare con gli amici tramite il programma Nokia Messaging di messaggistica istantanea. Supporta i formati audio e video più popolari e consente di vedere anche i files AVI (non è una cosa da tutti per un cellulare di media fascia).

E' fatto con materiali riciclabili e senza l'uso di sostanze tossiche; nella confezione di vendita è anche inclusa una scheda di memoria microSD da 2 GB.

Per ulteriori informazioni sul nuovo modello Nokia si consiglia di consultare la scheda tecnica, disponibile su PianetaCellulare.it.

Nokia 6303i Classic entrerà in commercio a partire dal secondo trimestre del 2010.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?