Nokia presenta i nuovi telefonini social Nokia C3, C6 ed E5

 

Dopo un paio di mesi di quiete, Nokia presenta tre nuovi modelli dedicati al social networking e alla messaggistica, accessibili a prezzi contenuti

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/04/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Dopo un paio di mesi di quiete, Nokia presenta tre nuovi modelli dedicati al social networking e alla messaggistica, accessibili a prezzi contenuti. Stiamo parlando dei nuovi Nokia C3, Nokia C6 e Nokia E5.

Nokia C6 (nella foto sotto) è un modello Symbian con schermo touch a 3,2 pollici e tastiera QWERTY slide. Anche questo offre l'accesso ai social network dalla schermata iniziale. Disponibile al prezzo base di 220 euro, C6 è un modello di alta fascia e dispone di fotocamera a 5 Mpx con auto focus e flash, sistema GPS con navigazione gratuita Ovi Maps.

Nokia C3, disponibile a 90 euro (più tasse), dispone di tastiera QWERTY. Si basa sul sistema operativo Symbian S40 e consente di accedere ai social network (Facebook, Twitter...) direttamente dalla schermata iniziale tramite la connettività Wi-Fi. Altre caratteristiche sono la fotocamera a 2 megapixels, lo schermo a 2,4 pollici e lo slot per schede di memoria fino a 8 GB.

Per quanto riguarda la Eseries, Nokia E5 è un modello Symbian che segue le orme di Nokia E72 e Nokia E63. Combina funzioni business con applicazioni per social network. Insomma, combina la vita professionale a quella privata. Sarà disponibile a breve al prezzo di 180 euro (tasse escluse).


 

Una panoramica completa sulle funzioni del nuovi modelli è disponibile nella sezione Modelli Nokia di PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?