Video Anteprima del Nuovo Nokia N8

 

Nokia ha presentato il nuovo smartphone touchscreen Nokia N8 da 12 megapixel di fotocamera

Scritto da Redazione il 27/04/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 
Nokia ha presentato il nuovo smartphone touchscreen Nokia N8 da 12 megapixel di fotocamera.

Il nuovo Nokia N8 è un nuovo smartphone di fascia media prodotto da Nokia,  equipaggiato con Symbian v3, che presenta tra le novità una nuova interfaccia grafica di navigazione, home screen personalizzabili con widget e applicativi, e menù in 2D e 3D.
Nokia N8
 
Il display è touchscreen da 3,5 pollici per una risoluzione di 640 x 360 pixels.
 
La fotocamera da ben 12 megapixel, una delle migliori attualmente disponibili in questo segmento di prodotti, è impreziosita dalla solita ottica Carl Zeiss, ormai un must nei Nokia, dal flash di tipo Xenon e dal sistema autofocus.
Nokia N8
 
Oltre a fare foto, sarà possibile registrare video HD (formato HD 720p) con Dolby Digital Plus surround, il tutto visibile su Tv.
 
Il Nokia N8 consente di visualizzare Web Tv su rete dati, supportando quindi anche lo streaming video, su connessione Edge purtroppo.
Nokia N8
 
 
Dispone di applicazioni native per Facebook e Twitter e accesso al catalogo Ovi Store. Il Gps interno consente di utilizzare Nokia Ovi Maps come navigatore e visualizzatore mappe.
Nokia N8
 
Sarà disponibile a partire da fine anno al prezzo di 370 euro.
Nokia N8

Nokia N8 e Ovi Mappe a bordo della slitta di Babbo Natale

Coniugando informazione e divertimento, Nokia ha deciso di aiutare Babbo Natale a compiere il viaggio più lungo dell'anno, equipaggiando la sua slitta con un nuovo Nokia N8 dotato della nuova versione di Ovi Mappe. Nelle prossime due settimane tutti potranno seguire Babbo Natale. La vigilia di Natale tutti potranno seguirlo mentre fa tappa, ad esempio, nelle città di Londra, Parigi, Lisbona, Roma e New York. Babbo Natale potrà controllare le informazioni sul traffico in tempo reale in modo da trovare il percorso migliore e transitare attraverso 20 celebri luoghi, come la Porta di Brandeburgo a Berlino, il Rockefeller Center di New York e la Torre Eiffel a Parigi.

Ovi Mappe è un servizio di navigazione pedonale e stradale gratuito. Scegliendolo, Babbo Natale risparmierà fino a 150 euro sull’acquisto delle mappe che gli sarebbero servite per il viaggio. Molti utenti dotati di un telefonino Nokia potrebbero fare la sua stessa scelta, spendendo magari i soldi che sarebbero serviti per le mappe nell'acquisto di qualche dono di Natale. Per seguire Babbo Natale basta visitare la pagina di Facebook di Ovi. In essa saranno pubblicate le foto e gli aggiornamenti del suo percorso.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?