Anteprima di Nokia Cseries C1-01 e C1-02

 

Le anteprime dei nuovi modelli Cseries Nokia si concludono con la presentazione di Nokia C1-01 e C1-02, due telefonini low-cost molto simili tra loro ma che differiscono essenzialmente per la presenza (e per l'assenza) della fotocamera VGA

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/06/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Le anteprime dei nuovi modelli Cseries Nokia si concludono con la presentazione di Nokia C1-01 e C1-02, due telefonini low-cost molto simili tra loro ma che differiscono essenzialmente per la presenza (e per l'assenza) della fotocamera VGA.

Gli altri due modelli presentati in precedenza sono Nokia C1-00 e C2-00, due telefonini Dual-SIM.

Come avrete notato apparentemente non c'è un senso logico alla nomenclatura dei telefonini: si potrebbe pensare infatti che della 'famiglia' C1 facciano parte solamente modelli Dual-SIM, tuttavia non è così.

Confusione a parte, passiamo alle caratteristiche tecniche.

Entrambi hanno uno schermo 128x160 pixels di dimensione 1,8 pollici. Dispongono di slot per schede di memoria microSD, di lettore musicale, di connessione Bluetooth, di FM radio e di tecnologia 2,5G GPRS.

Altro aspetto di rilievo è l'autonomia, che arriva fino a 10 ore in conversazione e fino a 21 giorni in modalità standby.

Nokia C1-01 (nella prima immagine) e C1-02 (nell'immagine successiva) saranno disponibili nel terzo trimestre dell'anno rispettivamente a 39 e 35 euro, tasse e supplementi esclusi. Nella confezione di vendita sono inclusi gli auricolari.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?