Nokia Reach a Friend attraversa l'Italia per tutta l'Estate

 

Dal 23 Luglio è cominciato “Reach a Friend”, il nuovo progetto di Nokia che fa divertire gli utenti sfidandoli a trovare i propri amici

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/07/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Dal 23 Luglio è cominciato “Reach a Friend”, il nuovo progetto di Nokia che fa divertire gli utenti sfidandoli a trovare i propri amici.

“Reach a friend” è una sorta di nascondino. Un cacciatore insegue la preda nascosta con cura dal Team Nokia. Il cacciatore ha a disposizione lo smartphone Nokia 5230 con il servizio di navigazione integrato. Una volta trovato il 'tesoro' si riceve una sorpresa.

L’iniziativa è itinerante e arriverà durante l'Estate nelle 14 principali località balneari. In ogni tappa allo stand Nokia i partecipanti potranno scattare foto e immortalare, ovviamente, i propri amici e ricevere simpatici gadget.

Le tappe:

  • Dal 23 al 25 Luglio: Lignano (UD) e Catania
  • Dal 30 Luglio al 1 Agosto: Marina di Ragusa e Jesolo (VE)
  • Dal 6 al 8 Agosto: Bisceglie (BA) e Sottomarina (VE)
  • Dal 10 al 12 Agosto: Riccione e Otranto (LC)
  • Dal 14 al 16 Agosto: Marina di Ravenna e Gallipoli
  • Dal 20 al 22 Agosto: Marina di Pietrasanta e Ostia
  • Dal 27 al 29 Agosto: Albissola e Pescara


Nokia Reach a Friend fa tappa a Trani e Sottomarina

Nokia Reach a Friend da venerdì 6 a domenica 8 Agosto farà tappa nelle località balneari di Trani (Bari) e Sottomarina (Venezia).
L'evento itinerante di Nokia consente, utilizzando gli strumenti che vengono forniti ai concorrenti dai componenti della troupe di Nokia, di partecipare a una sorta di nascondino e di vincere “tesori” come borracce colorate e palloni per giocare sulla spiaggia.
 
In ciascuna tappa, Nokia aspetta i propri amici al Nokia Reach a Friend Party dove i partecipanti potranno scattare foto e immortalare, ovviamente, i propri amici e ricevere simpatici gadget.
 
Nel mondo internet poi il contest Nokia porta gli utenti ancora più lontano e si trasforma in “Reach a friend far away” offrendo l’opportunità di organizzare il viaggio dei propri sogni.
 

Nokia Reach a Friend, tappa fino a domenica a Lucca e a Ostia

Il progetto itinerante di Nokia, “Reach a friend”, da oggi fino a domenica 22 Agosto farà tappa nelle suggestive località balneari di Marina di Pietrasanta(provincia di Lucca, presso l’Ostras Beach) e Ostia (presso il Nuova Pineta).
 
La manifestazione itinerante serve a far conoscere i prodotti Nokia agli utenti, facendoli divertire e dando loro la possibilità di vincere qualche telefono e gadget.
“Reach a friend” è un grande nascondino: una “preda” viene nascosta dal Team Nokia mentre un “cacciatore” sulle sue orme non tarderà ad arrivare perché avrà a sua disposizione l’aiuto dello smartphone Nokia 5230 e del servizio di navigazione satellitare integrato, a supporto del proprio fiuto da investigatore.
 

 
In ciascuna tappa inoltre Nokia aspetta i propri amici al Nokia Reach a Friend Party dove i partecipanti potranno scattare foto e immortalare, ovviamente, i propri amici e ricevere simpatici gadget.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?