Nokia 5228 disponibile online a 139 euro su Store Nokia

 

Nokia ha presentato già da qualche tempo un nuovo dispositivo touchscreen che vuole dimostrare quanto la tecnologia touch non sia prerogativa di modelli particolarmente costosi: il nuovo Nokia 5228, infatti, costa appena 140 euro e ha le caratteristiche di un buon Nokia, adatto magari più ai neofiti che agli utenti che cercano maggiori utilità

| Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 
Nokia ha presentato già da qualche tempo un nuovo dispositivo touchscreen che vuole dimostrare quanto la tecnologia touch non sia prerogativa di modelli particolarmente costosi: il nuovo Nokia 5228, infatti, costa appena 140 euro e ha le caratteristiche di un buon Nokia, adatto magari più ai neofiti che agli utenti che cercano maggiori utilità.

L'annuncio dell'uscita era avvenuta circa un mese fa, ma in effetti Nokia 5228 è disponibile per l'acquisto online dallo Store Nokia solo da qualche giorno; al prezzo di cartellino devi aggiungere 7 euro per la spedizione standard e 15 per quella espressa.



Nokia 5228 vuole essere, a ragione, un buon compromesso tra design e qualità: il display touch da 3,2 pollici è funzionale e luminoso, la fotocamera è di appena 2 Mpx, radio FM e connessione Bluetooth 2.0; l'OS è un Symbian 5th Edition.

Uno degli svantaggi è sicuramente il fatto che non supporti le connettività per reti wi-fi, 3G e GPS. Pur essendo quindi un dispositvo touch, i contro al livello software lo rendono meno preferibile ad altri modelli che costano poco di più e garantiscono più performance.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?