Nokia 1100: elogio della semplicita'

 

Il Nokia 1110, di cui sono un felice possessore, potrebbe apparire a tanti un cellulare inutile e privo di qualsiasi appeal, sia estetico che funzionale

Scritto da Redazione il 24/08/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 
Il Nokia 1110, di cui sono un felice possessore, potrebbe apparire a tanti un cellulare inutile e privo di qualsiasi appeal, sia estetico che funzionale.

Il Nokia 1110 ha poche funzioni, ma le svolge in maniera maledettamente perfetta.

La sua memoria arriva a 20 sms, non uno di più; la sua rubrica a 200 nominativi; la sua sveglia funziona anche da cellulare spento; la ricezione è sempre ottima praticamente ovunque e dispone di una batteria con autonomia di oltre 4 giorni anche con uso intenso.

Il suo costo, che va dai 9 ai 19 euro, ne fa un cellulare perfetto per chi deve solo telefonare o inviare Sms e perfetto anche come cellulare di scorta: ogni volta che un mio smartphone da oltre 400 euro finiva in assistenza, il caro e vecchio fidato Nokia 1110 era sempre li pronto a fare il suo sporco lavoro per 2-3 settimane, fino al rientro dall'assistenza.

E nonostante i 5 anni passati e le decine di cadute subite, è ancora qui pronto a fare il suo dovere.

Come me, oltre 200 milioni di persone lo hanno scelto, vuoi per il suo prezzo (ormai costa quasi meno di una pizza il Sabato sera), vuoi per la sua semplicità e funzionalità.

Loda a te Nokia 1110 !
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?