Nokia C6-01, le prime indiscrezioni: fotocamera da 8 Mpx

 

Sul web tempo fa erano apparse notizie del Nokia C6-01 come probabile successore del Nokia C6

| Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Sul web tempo fa erano apparse notizie del Nokia C6-01 come probabile successore del Nokia C6. Grazie all’errore di un operatore Bulgaro di telefonia mobile è apparsa una nuova immagine di questo dispositivo.

La nuova nomenclatura che Nokia sta utilizzando non confonde solo i clienti ma anche gli operatori di telefonia mobile.

L’operatore Bulgaro Vivacom ha pubblicato l’immagine del Nokia C6-01 scambiandolo per errore con quella del Nokia C6-00. L’errore è stato corretto ma è bastato per fare diffondere le immagini del dispositivo sul web.

Quello che si sa per certo è che il dispositivo avrà una fotocamera da 8 Megapixel con doppio flash LED, display touchscreen nHD, connettività Wi-Fi e l’ultimo sistema operativo Symbian^3.

Non si sa con certezza se il Nokia C6-01 avrà o no la tastiera QWERTY fisica. Sul web molti siti specializzati, rafforzati anche da varie fughe di notizie, affermano che questo dispositivo ne sarà sprovvisto.

Si attende un annuncio ufficiale del Nokia C6-01 a breve. Il prezzo di lancio di questo dispositivo dovrebbe aggirarsi sui 280 euro IVA inclusa, nelle colorazioni bianco e nero.

Nokia C6-01, sono cominciate le spedizioni in Italia

Da venerdi scorso sono cominciate le spedizioni del nuovo Nokia C6-01. Presto il secondo dei modelli Nokia presentato durante il Nokia World equipaggiato con l'ultima versione di Symbian sarà disponibile nei negozi di tutta Italia.
 
Le caratteristiche principali del nuovo modello Symbian^3 sono: connettività Wi-Fi, 3,5G HSPA, AGPS con Ovi Maps, schermo AMOLED touch da 3,2 pollici, fotocamera da 8 Mpx con doppio flash e registrazione video 720p HD e memoria da 340 MB espandibile con schede microSDHC fino a 32 GB.
 
Inoltre nella confezione sarà inclusa una scheda di memoria da 2 GB.

Lo smartphone Nokia C6-01 include anche applicazioni dedicate al Social networking. Tutti i dettagli del nuovo modello sono comunque disponibili nella scheda tecnica, che si consiglia di consultare.
 

Nokia C6-01 diventa disponibile nei negozi
 

Il telefonino Nokia C6-01 diventa disponibile per la vendita. Si tratta di un telefonino basato sulla nuova piattaforma Symbian^3.
"Il Nokia C6-01 è stato pensato per il consumatore che vuole rimanere sempre connesso ai propri social network preferiti anche in viaggio", ha dichiarato Jo Harlow, Head of Smartphone Nokia.
 
Presentato in occasione del Nokia World 2010, Nokia C6-01 è disponibile presso rivenditori e operatori al prezzo di 339,90 euro.
Le sue caratteristiche più interessanti sono il supporto Wi-Fi, lo schermo AMOLED touch da 3,2 pollici, la fotocamera a 8 Megapixel con registrazione video 720p HD e la memoria interna da 340 MB espandibile con schede di memoria fino a 32 GB.
 

Nokia: in Vendita in Italia nuovo Nokia C6-01

 
Nokia annuncia che arriva in Italia il nuovo modello Nokia C6-01, ill più piccolo ed economico modello CSeries, equipaggiato con sistema operativo Symbian.
Il Nokia C6-01 misura 103,8 x 52,5 x 13,9 millimetri per 131 g di peso e include supporto di rete 3G e connettività Wi-Fi integrata. Dispone di un display da 3.2 pollici touchscreen capacitativo con sistema di visualizzazione ClearBlack.
La scocca del Nokia C6-01 è stata realizzata sfruttando metalli riciclati e bioplastiche, facendo diventare questo modello uno dei più ecologici mai prodotti dalla società finlandese. 

Nokia C6-01
Il Nokia C6-01 porta in dote anche buone caratteristiche multimediali, a partire dalla fotocamera da 8 Megapixel a doppio flash Led, capace inoltre di registrare video a 720p.

Dispone di memoria interna di 340 Mb ma supporto microSD fino a 32 GB, potendo quindi contare su una memoria praticamente infinita. Nella confezione troverete inoltre inclusa una microSD da 2 GB.

Come tutti i dispositivi Nokia più recenti, anche il Nokia C6-01 è dotato, oltre che del servizio di navigazione veicolare e pedonale gratuito grazie a Ovi Mappe, anche di Ovi Store da cui scaricare tantissime nuove apps e di Ovi Musica da cui acquistare milioni di brani musicali.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?