Nokia Booklet 3G: arriva il clone dalla Cina

 

Nokia ha creato tempo fa il suo Nokia Booklet 3G, un netbook dalle buone prestazioni, che ha risvegliato parecchio interesse per la categoria; ecco quindi arrivare in netto ritardo un clone cinese che con ogni probabilità verrà lanciato in Cina prima che in ogni altra parte del mondo

| Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Nokia ha creato tempo fa il suo Nokia Booklet 3G, un netbook dalle buone prestazioni, che ha risvegliato parecchio interesse per la categoria; ecco quindi arrivare in netto ritardo un clone cinese che con ogni probabilità verrà lanciato in Cina prima che in ogni altra parte del mondo.

Per i cultori Nokia, o comunque per chi ama i prodotti originali, questa sarà una scelta discutibile; non è tuttavia la prima volta che la Cina s'impegna nel "copiare" dispositivi rinomati e rivenderli a buon prezzo!

Al momento il clone cinese è ancora in fase di studio e chi lo produrrà ha presentato solo un futuribile prototipo.

Il prezzo dovrebbe essere incoraggiante: circa 250 euro. In questo clima di austerity, ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato... E così questo genere di mercato trova terreno fertile.

Le caratteristiche dovrebbero essere del tutto identiche a quelle di Nokia Booklet 3G, tuttavia al momento non ci sono ancora conferme ufficiali e non si sa se questo clone verrà commercializzato anche in Europa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?