Durante l'ultimo giorno del Nokia World, l'evento che si sta tenendo in questio giorni a Londra che gira attorno a tutte le novità del mondo Nokia, l'azienda finlandese svela l'ambizioso progetto di voler connettere il “prossimo miliardo” di persone a Internet.
Nokia intende puntare sui mercati emergenti continuando a fornire dispositivi mobili potenti e convenienti e servizi Ovi di pertinenza locale.
A conferma del proprio impegno verso i mercati emergenti, Nokia innova e aggiorna il proprio portafoglio dei telefonini. Dopo il recente lancio del Nokia X3 Touch and Type, arriva anche il nuovissimo Nokia C3-01 Touch and Type, un modello che unisce in un unico dispositivo lo schermo touch e la tradizionale tastiera del telefono.
Con uno stile classico in acciaio inossidabile, il nuovo C3 Touch and Type è un dispositivo Serie 40 che dispone di tecnologia 3G, connettività Wi-Fi, fotocamera da 5 megapixel con flash, radio FM e slot per schede di memroia di tipo microSD/SDHC fino a 32 GB.
Il dispositivo è naturalmente compatibile con le applicazioni di Ovi Store; sarà disponibile nell'ultimo trimestre del 2010 al prezzo (tasse escluse) di circa 145 euro.
Nokia annuncia Nokia C3-01 Touch and Type, secondo S40 con funzionalita' touch
