Nokia presenta il nuovo Nokia C3 Touch and Type

 

Durante l'ultimo giorno del Nokia World, l'evento che si sta tenendo in questio giorni a Londra che gira attorno a tutte le novità del mondo Nokia, l'azienda finlandese svela l'ambizioso progetto di voler connettere il “prossimo miliardo” di persone a Internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/09/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Durante l'ultimo giorno del Nokia World, l'evento che si sta tenendo in questio giorni a Londra che gira attorno a tutte le novità del mondo Nokia, l'azienda finlandese svela l'ambizioso progetto di voler connettere il “prossimo miliardo” di persone a Internet.

Nokia intende puntare sui mercati emergenti continuando a fornire dispositivi mobili potenti e convenienti e servizi Ovi di pertinenza locale.

A conferma del proprio impegno verso i mercati emergenti, Nokia innova e aggiorna il proprio portafoglio dei telefonini. Dopo il recente lancio del Nokia X3 Touch and Type, arriva anche il nuovissimo Nokia C3-01 Touch and Type, un modello che unisce in un unico dispositivo lo schermo touch e la tradizionale tastiera del telefono.

Con uno stile classico in acciaio inossidabile, il nuovo C3 Touch and Type è un dispositivo Serie 40 che dispone di tecnologia 3G, connettività Wi-Fi, fotocamera da 5 megapixel con flash, radio FM e slot per schede di memroia di tipo microSD/SDHC fino a 32 GB.

Il dispositivo è naturalmente compatibile con le applicazioni di Ovi Store; sarà disponibile nell'ultimo trimestre del 2010 al prezzo (tasse escluse) di circa 145 euro.

Nokia annuncia Nokia C3-01 Touch and Type, secondo S40 con funzionalita' touch

Nokia sta seriamente puntando sul Symbian S40. Dopo l’annuncio poco tempo fa del Nokia X3-02 Touch and Type, fa il suo ingresso sul mercato internazionale, il Nokia C3-01 Touch and type.
 
Questo dispositivo ha un corpo in metallo come il 6700 Classic, una fotocamera da 5 Megapixel, connessione 3G e connettività Wi-Fi. La differenza sostanziale tra il Nokia C3-01 e il Nokia 6700 Classic è lo schermo touchscreen da 2.4 pollici, che il 6700 non ha.
A differenza dei 16 tasti del Nokia X3-02 il C3-01 ha solo 12 tasti fisici più i tasti d’inizio e fine chiamata. Troviamo inoltre una memoria da 30 Megabyte espandibili con MicroSD fino a 32 Gigabyte.
Per quanto riguarda la parte software questo dispositivo ha già integrato Facebook, Twitter, Nokia Messaging e l’accesso a Ovi Store. Secondo notizie non confermate il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 145 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?