Auricolare Radio Digitale, nuovo accessorio Nokia in arrivo

 

Arriva un nuovo accessorio per i telefonini Nokia N8, C7 e C6-01

| Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Arriva un nuovo accessorio per i telefonini Nokia N8, C7 e C6-01. Si tratta dell'auricolare radio digitale o DAB, che come l’adattatore per televisione DVB-H, utilizza la funzione USB-to-go per aggiungere hardware e software in più ai Symbian^3.

Come mai, è legittimo domandarsi, una persona dovrebbe preferire questo dispositivo alla radio che già troviamo in tutti i Nokia Symbian^3? Perchè la ricezione è molto più pulita, presenta meno interferenze e offre una qualità migliore dell’audio della radio analogica.

Inoltre questo dispositivo supporta un nuovo standard emergente, DAB+, che utilizza un codec più efficiente, che Regno Unito sta avendo un discreto successo.

L’adattatore funziona in automatico appena inserito nella porta micro-USB del dispositivo. L’auricolare ha una forma ergonomica e dispone di cuffie in-ear. Può anche essere utilizzato con le vostre cuffie personali perche ha un connettore standard da 3,5 millimetri.

Il software consente di selezionare stazioni, mostrare artisti e di ottenere informazioni sulle canzoni che sono trasmesse in quel momento.

A partire dal quarto semestre del 2010 il software potrà essere scaricato da Ovi Store o sarà direttamente disponibile con i nuovi dispositivi Nokia. Prima di comprare questi auricolari è necessario controllare che il servizio DAB sia presente nella vostra zona.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?