Nokia Z500, breve apparizione sull'Ovi Store

 

Come prima successe per il Nokia C7, che inizialmente fece una breve apparizione sul sito di Ovi Store prima che fosse annunciato ufficialmente, cosi è successo anche per il Nokia Z500

| Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Come prima successe per il Nokia C7, che inizialmente fece una breve apparizione sul sito di Ovi Store prima che fosse annunciato ufficialmente, cosi è successo anche per il Nokia Z500.

Sul sito web di Ovi infatti è comparsa una pagina (che è stata rimossa poco dopo) che rimandava a questo nuovo dispositivo. A quanto pare il team di lavoro di Nokia, mentre stava facendo dei test sul sito, è stato pizzicato da qualche hacker.

È da un po’ di tempo che si parla di un tablet firmato Nokia. Questo tablet dovrebbe girare con il nuovo sistema operativo Meego, nato dalla collaborazione tra Nokia e Intel.

Molte voci si sono rincorse circa le possibili caratteristiche ma non esiste nessun dato certo. L’unico dato che a quanto pare sembra essere confermato è il nome di questo tablet, che si chiamerà per l’appunto Nokia Z500.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?