Nokia: Nuovo Nokia X2 Smartphone Qwerty S40

 

Eccovi un'altra notizia sul mondo Nokia

| Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 
Eccovi un'altra notizia sul mondo Nokia. La società finlandese non smette di sfornare nuovi dispositivi, e l’ultimo arrivato è il nuovo Nokia X2-01.

Questo dispositivo al primo impatto sembra assomigliare moltissimo al Nokia C3. A giudicare dal nome si dovrebbe collocare più in basso del suo fratellino e quindi avere delle caratteristiche e tecnologie più ridotte in modo da poter disporre di un prezzo minore.

Nokia X2-01 è un Symbian serie S40 con una tastiera qwerty. Ha solo la connettività 2,5G, un display da 2.4 pollici non touchscreen, slot per microSD, radio FM e bluetooth.

La fotocamera è cresciuta rispetto al Nokia C3, ed è da 3 Megapixel.

Non si hanno notizie sul Wi-Fi che invece troviamo sul Nokia C3 ma vista la categoria cui appartiene, è probabile che non ne sia provvisto.


 
La notizia che vi stiamo dando non è stata ancora confermata cosi come le caratteristiche sono un continuo work in progress.
Non si sa se questo dispositivo sia stato creato per il mercato Europeo o per altri mercati, come per esempio quello Asiatico o per paesi Emergenti, target sensibile a Nokia.

Nokia X2: disponibile aggiornamento firmware 04.80

Nokia ha da poco rilasciato un aggiornamento firmware per il suo dispositivo Xseries Nokia X2. La nuova versione 04.80 si può scaricare attraverso Nokia Software Update (NSU) oppure Over The Air (OTA).
 
Per ora l’aggiornamento può non essere disponibile per tutti i codici di prodotto. Se non lo trovate, dovete ancora aspettare qualche giorno o settimana finche non sarà disponibile per la vostra regione.
 
I cambiamenti che questo aggiornamento apporta sono i seguenti:
  • È stata migliorata la caratteristica di blocco della scheda SIM.
  • È stata aggiunta una nuova versione di Nokia Messaging.
  • È stata migliorata la fotocamera.
  • Infine sono stati aggiunti dei miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni.

Anche se Nokia X2 ha il supporto alla preservazione dei dati utente (UDP), si consiglia di fare un backup di tutti i vostri dati prima di aggiornare il dispositivo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?