Nokia, aggiornamento di Microsoft Exchange ActiveSync

 

Dall'alleanza strategica con Microsoft è stato annunciato oggi un aggiornamento sulla distribuzione di Microsoft Exchange ActiveSync per smartphones Nokia

| Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Dall'alleanza strategica con Microsoft è stato annunciato oggi un aggiornamento sulla distribuzione di Microsoft Exchange ActiveSync per smartphones Nokia.

Questa soluzione consente agli utenti mobili l'accesso diretto agli account di posta elettronica e calendario sui server Microsoft Exchange. La distribuzione sarà disponibile attraverso un numero che supera i 550 operatori sparsi in tutto il mondo.

I clienti di fascia business saranno attratti da questa soluzione Nokia poiché offre prezzi inferiori rispetto a servizi concorrenti. Questo perché le imprese non avranno più bisogno di server e middleware per il servizio e saranno in grado di scegliere tra un’ampia gamma di tariffe dati.

 

Grazie alla soluzione di Nokia e Microsoft, gli impiegati possono essere molto più reattivi alle richieste dei propri clienti mentre sono in mobilità.

 

Mail for Exchange è preinstallato sui più recenti smartphone Nokia (soprattutto sugli Eseries e Nseries). Come un client scaricabile, è disponibile per molti altri dispositivi Nokia di terza e quinta edizione dal negozio virtuale Ovi Store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?