Nokia, acquista uno smartphone e sfrutta le promo natalizie

 

Tutti coloro che in questi giorni intendono acquistare uno smartphone Nokia, fino all'8 Gennaio 2011 possono sfruttare una promozione natalizia che consente di avere in abbinamento degli accessori a un prezzo vantaggioso

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/12/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Tutti coloro che in questi giorni intendono acquistare uno smartphone Nokia, fino all'8 Gennaio 2011 possono sfruttare una promozione natalizia che consente di avere in abbinamento degli accessori a un prezzo vantaggioso.

Per sfruttare la promozione è necessario recarsi presso un negozio Nokia e acquistare un modello tra Nokia N8, Nokia C7, Nokia C6-01, Nokia C6-00, Nokia E72 e Nokia E5 (è possibile scoprire i modelli nella pagina dedicata ai telefonini Nokia su PianetaCellulare.it).

Sarà possibile scegliere il proprio pacchetto preferito:

  • Pacchetto auto: è possibile ricevere un supporto universale Nokia CR-114, un caricabatterie Nokia DC-4 e un altoparlante Nokia HF-210.
  • Pacchetto immagini: è possibile ricevere una scheda di memoria microSDHC da 8 GB, un Nokia Extra Power DC-11 e le cuffie stereo Nokia WH-500.
  • Pacchetto musica: scheda di memoria da 8 GB, auricolare stereo Bluetooth Nokia BH-214 e cuffie Stereo Bluetooth Nokia BH-504.
  • Infine sono disponibili altri pacchetti come quello dedicato ai social network e il premium pack.


Per conoscere dove si trova il negozio Nokia più vicino è disponibile questo link, mentre per i dettagli della promozione si consiglia di cliccare qui.

Nokia: Babbo Natale arriva nei Nokia Store di Milano

Dopo aver annunciato che Babbo Natale quest'anno si affiderà ai servizi di navigazione Ovi installati sul suo nuovo smartphone Nokia N8 per compiere il tradizionale giro del mondo, ecco che compaiono i primi dettagli sulle sue tappe.
 
Santa Claus, a bordo della sua slitta guidata dal servizio di navigazione Ovi Mappe, farà tappa anche a Milano il 24 Dicembre. Si fermerà presso i Nokia Store di via Dante e di via Solari dalle ore 11 alle 19 e regalerà ai passanti foto e video per ricordare il Natale 2010 in modo speciale.
 
Per continuare a seguire il cammino di Babbo Natale basta visitare la pagina di Facebook di Ovi, sulla quale saranno caricate le foto e gli aggiornamenti del suo percorso.
 
La vigilia di Natale tutto il mondo potrà così condividere gli incontri di Santa Claus nelle sue tappe di Milano, Londra, Parigi, Lisbona e New York.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?