Applicazioni su Ovi Store, nuove modalita' di acquisto per i clienti Tim

 

Da oggi i clienti Tim possono acquistare le applicazioni da Ovi Store (il negozio di applicazioni per telefonini Nokia) addebitando il costo direttamente in bolletta, per i piani in abbonamento, o scalandolo dal credito residuo per quelli ricaricabili

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/12/10 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2010

 

Da oggi i clienti Tim possono acquistare le applicazioni da Ovi Store (il negozio di applicazioni per telefonini Nokia) addebitando il costo direttamente in bolletta, per i piani in abbonamento, o scalandolo dal credito residuo per quelli ricaricabili.

Ogni acquisto potrà avere un valore massimo di 15 euro (precedentemente il limite fissato era di 2 euro). La cifra è ampiamente sufficiente, dato che la stragrande quantità delle applicazioni arriva generalmente a un prezzo massimo di 7-8 euro.

Su Ovi Store sono presenti migliaia di applicazioni compatibili con più di 135 telefonini dell'azienda finlandese. Per gli smartphones più evoluti come Nokia N8, Nokia C7 e Nokia 5230 sono presenti anche applicazioni in alta definizione.

Le applicazioni consentono di personalizzare al meglio il proprio telefonino. Ne esistono di utili e di indispensabili, ma anche di divertenti e superflue.

Il costo dei contenuti è sempre specificato prima di effettuare l’acquisto e nel prezzo indicato non sono inclusi i costi di connessione dati che dipendono dal piano tariffario di ogni cliente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?