Nokia, le applicazioni Ovi Store della settimana

 

Su Ovi Store sono a disposizione degli utenti numerose applicazioni

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/01/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Su Ovi Store sono a disposizione degli utenti numerose applicazioni. La loro disponibilità varia di paese in paese e non tutte sono compatibili con ogni modello di telefono cellulare Nokia.

Oggi segnaliamo:

Dance Me - un divertente gioco che consente di testare la propria abilità a ritmo di musica. Ci si deve scatenare in balli frenetici che toccano i diversi stili: dalla break-dance, al sirtaki fino ad arrivare allo spinning.

 

Flying Balloons - un gioco che tiene allenata la mente con la matematica. Tutto orbita attorno alle somme e alle sottrazioni. Non ci sono livelli o trofei da aggiudicarsi; l'obiettivo è solamente quello di esercitare la propria mente.

 

Space Breaker - lo scopo è proteggere il mondo dai temibili invasori alieni. Si tratta di un gioco arcade di velocità e azione dove il protagonista, a bordo della sua SW-3000 space fighter dovrà, tra missili e barriere, sconfiggere gli invasori.

 

Star Wars Cantina - fa vestire i panni dell’avventuriero galattico Nia Adea e consente di gestire un'insolita cantina frequentata dai personaggi di Star Wars. Servire piatti rinfrescanti nel caldo torrido del deserto può diventare un’operazione davvero frenetica.

 

Yumsters - sono delle dvertenti creature che popolano misteriose buche sotterranee. Ghiotti di frutta, partecipano addirittura a campionati mondiali di mangiatori. Lo scopo è formare una squadra di super-yumsters per poi aggiudicarsi il trofeo.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?