Nokia, i video in HD direttamente sul televisore

 

Gli smartphones di ultima generazione come Nokia N8 (nella foto sotto) oppure Nokia C7 dispongono di diverse funzioni multimediali legate alla grafica ad alta definizione

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/01/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Gli smartphones di ultima generazione come Nokia N8 (nella foto sotto) oppure Nokia C7 dispongono di diverse funzioni multimediali legate alla grafica ad alta definizione.

Cosa che forse non tutti sanno è che, se a casa si ha anche un televisore HD predisposto con collegamento HDMI oppure DLNA, è possibile visualizzare sul grande schermo i video e le foto presenti nel proprio telefonino.

Per esempio, se si va a casa di un amico è possibile visualizzare le immagini delle vacanze senza fili (se si usa il DLNA) sul televisore e senza la necessità di perdere tempo per accendere il computer portatile (che peraltro ha uno schermo di appena 14 pollici).
 

Perché dunque non sfruttare al massimo le potenzialità del proprio dispositivo divertendosi con la tecnologia in alta risoluzione?

Su Ovi Store sono a disposizione diversi giochi e applicazioni in alta definizione per gli smartphones con la nuova piattaforma Symbian 3. Questi giochi si riconoscono poichè sono tutti contrassegnati con le lettere "HD".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?