Nokia E6-00, prime immagini e indiscrezioni

 

Sono state pubblicate alcune immagini che dovrebbero riferirsi al nuovo Nokia E6-00, un telefonino Eseries che l'azienda finlandese sarebbe in procinto di presentare

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/02/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Sono state pubblicate alcune immagini che dovrebbero riferirsi al nuovo Nokia E6-00, un telefonino Eseries che l'azienda finlandese sarebbe in procinto di presentare.

Circa un mese fa Engadget era riuscita a individuare alcune immagini registrate in un album fotografico su Picasa. Celermente rimosso, questo album era riuscito a far diffondere alcuni dettagli della fotocamera di E6: sensore EDoF a 8 Megapixel con flash, simile a quello presente su Nokia C6-01 e Nokia E7.

Secondo Mobile Bulgaria il nuovo telefonino avrebbe dovuto avere uno schermo a risoluzione VGA (640x480 px).

Si pensava che il modello avrebbe potuto avere un ampio schermo touch; ora invece sembra che il nuovo telefonino dell'azienda finlandese metterà a disposizione degli utenti uno schermo a dimensioni ridotte, che farà spazio alla tastiera QWERTY fisica.

Dall'immagine, sempre che faccia riferimento a quello che sarà E6, si nota anche che sul retro sarà presente un doppio flash LED.

Probabilmente altre informazioni saranno rese disponibili nella prossima settimana, durante il Mobile World Congress 2011.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?