Verizon: l'accoppiata Nokia-Microsoft non riscuote interesse

 

L'accordo di partnership tra Nokia e Microsoft sembra non aver suscitato un grande interesse nei confronti dell'operatore di telefonia mobile più grande degli Stati Uniti, Verizon Wireless

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/02/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

L'accordo di partnership tra Nokia e Microsoft sembra non aver suscitato un grande interesse nei confronti dell'operatore di telefonia mobile più grande degli Stati Uniti, Verizon Wireless.

Tony Melone, uno dei dirigenti dell'azienda (nella foto a fianco), ha rilasciato un'intervista al Mobile World Congress (evento dedicato alla telefonia che si sta svolgendo in questi giorni a Barcellona) nella quale ha dichiarato di essere scettico sulla possibilità che l'accoppiata Nokia - Microsoft riuscirà a raggiungere numeri importanti di vendite.

Melone, quindi, non pensa che "Verizon abbia la necessità di fare accordi con Microsoft e Nokia". Queste dichiarazioni hanno un significato particolare se si considera che l'operatore a breve presenterà il suo primo smartphone con sistema operativo Windows Phone 7.

In riferimento al desiderio dell'amministratore delegato di Nokia, Stephen Elop, il quale vorrebbe che Windows Phone entrasse nel mercato in una sorta di corsa a tre con Android e iOS, Melone ha dichiarato: "ora i tre sistemi operativi principali per il nostro network sono Android, Apple e RIM".

L'impressione è che Melone sia pronto a cambiare idea in un battito di ciglia se le quotazioni del sistema operativo di Microsoft dovessero salire.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

l'accoppiata


Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/pianetacellu/public_html/Articoli/view.php on line 804
 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?