Nokia WP7, le altre caratteristiche richieste dagli utenti

 

CONTINUA dall'articolo precedente   La connessione a PC Windows per la sincronizzazione dei dati è richiesta per il 9% circa, mentre l'8,5% domanda una maggior frequenza di presentazione degli aggiornamenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/02/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

CONTINUA dall'articolo precedente
 

La connessione a PC Windows per la sincronizzazione dei dati è richiesta per il 9% circa, mentre l'8,5% domanda una maggior frequenza di presentazione degli aggiornamenti.

Quasi l'8% vorrebbe Internet Explorer 9 (l'ultima versione del browser Microsoft), il 7% abbondante si accontenterebbe di uno schermo a risoluzione più dettagliata (magari in modo da riuscire ad avvicinarsi al Retina Display presente su iPhone 4).

Il 6,5% vorrebbe Microsoft Outlook (programma che consente di gestire le email) integrato, mentre appena il 3% ha un interesse per Microsoft Silverlight.

Il rimanente 22% (che peraltro è la percentuale più alta in assoluto, che scavalca anche coloro che desiderano una nuova interfaccia grafica) vorrebbe dell'altro.

A fianco del pulsante Altro sono state inserite centinaia di altre opzioni. Riassumendole in breve, circa un terzo di coloro che hanno votato Altro non vuole Windows Phone. Poco più dell'8% vorrebbe MeeGo e poco meno dell'8% vorrebbe Symbian. Qt riceve un 4,8% e USB-OTG assieme a Ovi Maps arriva al 3%.

Non è stato comunicato quante persone abbiano partecipato al sondaggio di conversations.nokia.com.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?