Nokia E7 finalmente disponibile in Italia a 629 euro

 

Nokia E7 è disponibile ufficialmente su tutti i canali di vendita di Nokia

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/03/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Nokia E7 è disponibile ufficialmente su tutti i canali di vendita di Nokia. E' finalmente possibile acquistare il nuovo smartphone Eseries con sistema operativo Symbian^3 direttamente nei Nokia Store e sul Nokia Online Shop.

Le caratteristiche principali del telefonino sono il processore a 680 MHz, la connettività AGPS (con Ovi Maps 3.0), Wi-Fi e Bluetooth 3.0, la tecnologia HSPA, la memoria interna da 16 GB e la fotocamera a 8 Mpx con registrazione video 720p.

Con lo schermo touch AMOLED a 4 pollici con risoluzione in 16:9 e pacchetto completo di Quickoffice dynamic premium, Nokia E7 è in grado di gestire più applicazioni, potendo passare da una all'altra grazie ai 256 MB di RAM.

Il prezzo di disponibilità è abbastanza salato: 629 euro IVA inclusa. Che sia una buona scelta, considerando che a parità di prezzo è possibile acquistare in iPhone?Comunque sia, tutte le informazioni, le immagini, le notizie e i commenti sul nuovo Nokia E7 sono disponibili nella nostra scheda tecnica.

Nokia E7 disponibile in pre ordinazione su Nokia Shop Italia

 
L'atteso Nokia E7, uno dei più potenti smartphones Symbian^3 presentato a fine 2010 assieme a Nokia N8diventa disponibile in pre ordinazione su Nokia Online Shop e in tutti i negozi Nokia italiani.
 
Per festeggiare l'arrivo del nuovo telefonino, e probabilmente anche per scusarsi del ritardo con il quale è arrivato a causa di alcuni problemi, tutti coloro che fanno il pre ordine hanno la possibilità di vincere tre Nokia E7 grazie al concorso "Nokia E7: Prenota e Vinci su Nokia Online Shop".
Per partecipare al concorso c'è tempo fino al 20 Febbraio. Basta effettuare un'ordinazione sul sito nokia.it/shop; ogni vincitore potrà portare a casa gratuitamente un solo Nokia E7.
Lo smartphone sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di marzo al prezzo di vendita di 629 euro, tasse incluse.
Il telefonino Eseries ha uno schermo touch con tastiera QWERTY a scorrimento. E' un dispositivo fatto su misura per il lavoro ma fa anche dell'intrattenimento digitale (applicazioni, giochi, social network, etc) uno dei suoi punti di forza.
 

Problemi hardware per Nokia E7: la consegna slitta al 2011

Com'è accaduto recentemente per Nokia N8, il modello di punta del 2010 della multinazionale produttrice di telefonini con sede in Finlandia, anche per Nokia E7 ci sono dei problemi hardware.
 
Come confermato dall'azienda stessa, il dispositivo con sistema operativo Symbian subirà un ritardo nelle consegne. E7 sarà disponibile nei negozi e negli shop online a inizio 2011 e non più per Dicembre 2010.
 
I ritardi nella produzione del telefonino Eseries sono dovuti a problemi hardware definiti "minori".
 
Non si può rimproverare nulla a Nokia, che con questa mossa fa un gesto di responsabilità nei confronti dei suoi clienti. E' però un peccato che non riesca a commercializzare il modello in occasione delle festività natalizie.
E7 è uno smartphone con sistema operativo Symbian^3 che dispone di schermo touch AMOLED a 4 pollici, processore a 680 MHz, connettività Wi-Fi, tecnologia 3,5G e sistema di navigazione AGPS. Tutti i dettagli sono disponibili nella scheda tecnica.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?