Wind Store di Milano teatro della presentazione di Nokia E7

 

Nel negozio Wind di Milano (di Corso Matteotti) è stato organizzato un evento per promuovere Nokia E7, lo smartphone pensato per chi ha esigenze professionali e vuole al contempo avere un pò di svago e intrattenimento in mobilità

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/04/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Nel negozio Wind di Milano (di Corso Matteotti) è stato organizzato un evento per promuovere Nokia E7, lo smartphone pensato per chi ha esigenze professionali e vuole al contempo avere un pò di svago e intrattenimento in mobilità.

Caratterizzato dal sistema operativo Symbian, il telefonino Eseries ha uno schermo touch, una tastiera qwerty, una fotocamera da 8 megapixel, 16 GB di memoria interna e molto altro. E' disponibile nel listino Wind al prezzo di 629 euro.

L'“E7 cocktail party” è stato organizzato da Nokia ieri per esaltare le caratteristiche di questo modello.

Inaugurato a Giugno del 2010, lo store Wind ha è un ambiente su due livelli che offre un ampio spazio all’esposizione e alla prova interattiva dei cellulari attraverso schermi touch screen. Il “Wind Theatre” rappresenta il luogo ideale dove organizzare eventi per far conoscere prodotti e iniziative proposti dalla compagnia telefonica.

Una seconda area è rivolta all’acquisto e all’assistenza post vendita. Un altro ambiente è dedicato ad All Inclusive, l’offerta Wind che include, in un unico abbonamento, chiamate, SMS e Internet senza limiti.

Al piano inferiore, infine, sono presenti due sale per l’assistenza clienti del 155 e per la consulenza commerciale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?