Nokia brevetta le migliori idee con Invent With Nokia

 

Nokia lancia il programma "Invent with Nokia" pronto a premiare le persone comuni che hanno idee innovative e vogliono trasformarle in realtà

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/05/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Nokia lancia il programma "Invent with Nokia" pronto a premiare le persone comuni che hanno idee innovative e vogliono trasformarle in realtà.

Tutti abbiamo idee su argomenti e temi più disparati. Nokia ha deciso di premiare quelle idee che sono particolarmente innovative ma che fino ad ora sono rimaste un sogno difficile da realizzare per mancanza di fondi o problematiche varie.

Con "Invent with Nokia" gli aspiranti inventori hanno la possibilità di presentare il proprio progetto all'azienda finlandese attraverso il sito internet http://inventwithnokia.nokia.com/ e, se ritenuto veramente utile ed innovativo, potrà trasformarsi da semplice idea in realtà.

Invent with Nokia

Come è possibile tutto ciò? la propria "invenzione", se scelta, verrà brevettata direttamente da Nokia che darà in cambio un riconoscimento in denaro al proprietario che dell'idea.

I vantaggi di essere scelti sono sia di visibilità in quanto il nome dell'ideatore sarà reso pubblico, ma anche vantaggi economici in quanto oltre al denaro che Nokia dà una volta che il progetto viene brevettato si riceveranno gli introiti dell'eventuale commercializzazione del prodotto.

Cosa aspettare allora? Andiamo a riaprire i vecchi cassetti dove avevamo archiviato le nostre intuizioni e chissà, forse verranno brevettate da Nokia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?