Nokia: novita' con le cover Angry Birds e l'app CNN

 

Dopo l'introduzione di Angry Birds su Ovi Store, Nokia ha avuto l'idea di lanciare una serie di accessori dedicati alla fortunata saga degli uccellini arrabbiati

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/05/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Dopo l'introduzione di Angry Birds su Ovi Store, Nokia ha avuto l'idea di lanciare una serie di accessori dedicati alla fortunata saga degli uccellini arrabbiati.

Con l'intenzione di portare da 'dentro' a 'fuori' il più grande successo di tutti i tempi nel mondo del mobile gaming, la società finlandese ha annunciato la prossima introduzione delle nuove cover della saga, che saranno disponibili nei colori rosso, verde e nero.

Le cover sono le parti intercambiabili del telefonino che servono a personalizzare il proprio telefonino. I nuovi accessori sono disponibili per i telefonini Nokia E7, Nokia N8, Nokia C7, Nokia C6-01 e, a breve, anche per il nuovo Nokia X7.

Le cover Nokia-Angry Birds, sono disponibili nello Shop Online Nokia e presso tutti i Nokia Store. Il prezzo è di 19,90 euro.


Accordo tra Nokia e CNN
- La società finlandese di telefonia ha annunciato inoltre di aver siglato una collaborazione internazionale con l'emittente CNN. Nokia darà il suo supporto alle notizie con le proprie mappe e con i vari servizi di geolocalizzazione (anche con il nuovo Nokia Mappe 3D).

E' stata anche sviluppata un'applicazione tra le due società, che aggrega tutte le notizie della CNN.

I titoli sono ordinati per categoria e rilevanza. E' possibile dunque seguire gli aggiornamenti sull'economia, sulla politica, sulla sport, tecnologia e quant'altro. Inoltre è presente una sezione dedicata ai contenuti video in live streaming.

L'app si chiama "CNN App for Nokia" ed è disponibile gratuitamente nell'Ovi Store di Nokia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?