Nokia lavora al prossimo Serie 40 da 1GHz con touchscreen

 

Nokia starebbe lavorando ad un nuovo cellulare della Serie 40 con processore da 1 GHz e un display touchscreen capacitivo ClearBlack

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/06/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaNokia starebbe lavorando ad un nuovo cellulare della Serie 40 con processore da 1 GHz e un display touchscreen capacitivo ClearBlack.

La notizia puo' apparire strana in quanto la Serie 40 di Nokia non è mai stata di grande interesse a livello di marketing e pubblicità, ma a quanto pare con l'arrivo di dispositivi Meego e Windows Phone, sembra che l'azienda finlandese voglia rilanciare anche questa piattaforma.

La notizia è stata diffusa tramite il social network Twitter nel profilo di un Manager di Nokia Argentina, il quale ha anche riportato alcune caratteristiche che dovrebbe avere il terminale.

Nokia Serie 40 indiscrezione Twitter

Oltre che al già citato processore da 1 GHz e display touchscreen capacitivo ClearBlack, questo telefono avrà anche 512 MB di RAM, tastiera QWERTY, Wi-Fi, HSDPA e uno store nel quale scaricare le applicazioni. 

Qualunque cosa abbia in mente di fare Nokia, non ci resta che attendere (forse) il Nokia Connection 2011 di Singapore previsto per il 21 giugno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?