Nokia N5, prime immagini del nuovo Symbian Anna

 

Dopo che l'attenzione negli ultimi giorni è stata magnetizzata dal nuovo Nseries Nokia N9, il nuovo telefonino di punta della società finlandese, sono venute alla luce le prime informazioni su quello che potrebbe essere Nokia N5

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/06/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Dopo che l'attenzione negli ultimi giorni è stata magnetizzata dal nuovo Nseries Nokia N9, il nuovo telefonino di punta della società finlandese, sono venute alla luce le prime informazioni su quello che potrebbe essere Nokia N5.

N5 (questo presumibilmente sarà il suo nome) dovrebbe essere un modello che conterà ancora una volta sul sistema operativo Symbian, che in futuro sarà accantonato, in seguito al recente accordo tra Nokia e Microsoft, in favore di Windows Phone.

Dalle prime immagini rese disponibili (di qualità medio bassa) si può notare che l'interfaccia grafica è quella di Anna, l'ultima versione di Symbian attualmente disponibile per i telefonini di punta della società.

Lo schermo non sarà molto ampio; in base a quanto si vede dalle immagini avrà una diagonale di circa 3,5 pollici. Sopra di esso sono presenti una fotocamera per le video chiamate e quello che probabilmente sarà il sensore di prossimità. Al di sotto, invece, ci sono tre tasti fisici.

Nella parte posteriore si può notare l'obiettivo fotografico a 5 Megapixel accessoriato da flash LED. N5, sempre che questo sia il suo nome, sarà disponibile anche nella variante verde, che si affianca alla classica nera.

Attualmente Nokia non ha rilasciato informazioni ufficiali sul modello.

Per capirne di più o per effettuare un semplice ripasso sul senso della nomenclatura adottata nei telefonini prodotti da Nokia, consigliamo ai nostri lettori di dare uno sguardo a questo nostro articolo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?