Nokia 700 Zeta: le prime immagini

 

Sono apparse in rete le prime immagini del nuovo Nokia 700 (Zeta) e del sistema operativo Symbian Belle, successore di Symbian Anna

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/06/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

NokiaSono apparse in rete le prime immagini del nuovo Nokia 700 (Zeta) e del sistema operativo Symbian Belle, successore di Symbian Anna.

Le foto del Nokia 700, alias Zeta, non danno conferme in merito la presenza di un processore interno da 1GHz, ma ci consentono di capire le specifiche del design e dello schermo.

Nokia 700 monta uno schermo AMOLED nHD da 3,2 pollici, pesa un po 'più di 80 grammi e misura 110 x 51 x 10 millimetri, il che no lo rende del tutto il "più sottile smartphone" come molti sostengono, ma tali misurazioni, come anche il design, possono cambiare nei prossimi mesi perchè per il momento si tratta di una versione ancora in fase di sviluppo.
 

Nokia N700

Dalla foto si può vedere che la fotocamera è da 5 megapixel e dispone di un flash LED, ma ancora non possiamo dire se sia o meno dotata di autofocus. Inoltre, il Nokia 700 dispone di connettività NFC, che Nokia sembra voler inserire come standard nei nuovi modelli.

Altre specifiche che la fonte delle immagini è riuscito ad avere dal Nokia 700 (che come abbiamo ipotizzato potrebbe essere chiamato N7) è che funziona con il sistema operativo Symbian Belle (un aggiornamento di Anna), connettività Wi-Fi b / g / n ed HSPA (10.2Mbps o 14.4Mbps downlink e 5,76 Mbps in downlink), mentre la batteria è da 1080mAh.

Nokia 700

Questo è quanto disponibile riguardo Nokia 700, ma per conoscere l'elenco completo dei prossimi terminali che Nokia ha intenzione di produrre vi rimandiamo al nostro approfondimento.

Nokia 700 Zeta, altre immagini del telefonino Symbian Belle

In rete sono comparse altre nuove immagini di quello che sarà Nokia 700 Zeta.
 
Il nuovo modello, del quale le prime informazioni si erano diffuse a inizio della scorsa settimana assieme a quelle di altri nuovi dispositivi Symbian e MeeGo, è caratterizzato da uno schermo touch a circa 3,2 pollici. Al di sotto di esso ci sono tre tasti touch sensitive e gli altoparlanti.
 
Per ora non c'è nulla di ufficiale, tuttavia in base alle indiscrezioni conosciute finora e anticipate già in quest'altro articolo, Nokia Zeta dovrebbe disporre di una nuova versione del sistema operativo Symbian (quella successiva ad Anna), per il momento conosciuta con il nomer in codice 'Belle'.

 

 
Altre caratteristiche: dovrebbe essere presente una fotocamera principale da 5 Megapixel con flash LED, lo schermo dovrebbe basarsi su tecnologia AMOLED, dovrebbe essere presente la connettività Near Field Communication (NFC) e infine ci dovrebbe essere spazio per un processore a 1 GHz.
Rimaniamo in attesa di conoscere altri dettagli; per ora l'unica cosa che si può fare è accontentarsi di queste voci.
 
Prima abbiamo accennato ad altri nuovi telefonini Nokia Symbian e MeeGo in arrivo. Questi dovrebbero essere Nokia 701 Helen, Nokia 600 Cindy, Nokia 500 Fate (tutti e tre Symbian) e infine Nokia N950 (con MeeGo). Altre informazioni su questi modelli sono disponibili in questo articolo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?