Video: Nokia Sea Ray in funzione con WP7

 

E' stato reso disponibile un nuovo video del prossimo telefono Nokia Sea Ray, il primo con Windows Phone 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/07/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

E' stato reso disponibile un nuovo video del prossimo telefono Nokia Sea Ray, il primo con Windows Phone 7.

Un breve filmato del Nokia W9 Sea Ray mostra il suo sistema operativo Mango in azione. La somiglianza di stile al MeeGo montato su Nokia N9 è confermata ancora una volta.

A differenza dell'ultimo video, quando a presentare il telefono era lo stesso Stephen Elop, non possiamo identificare il dimostratore questa volta. Tuttavia, il video non si esclude possa essere stato girato da un dipendente di Nokia visto che la produzione del modello è in corso d'opera e solo gli addetti possono averlo sottomano.

Nokia W9 in azione con WP7

Come si può vedere, il Nokia W9, nome in codice Sea Ray, questa volta viene ripreso in modo tale da consentire la visibilità delle sue caratteristiche nel dettaglio.

Possiamo notare i tasti laterali, presumibilmente dedicati al volume e alla fotocamera; l’ingresso audio jack da 3,5 mm e i tre tasti frontali touch, utili per accedere alle funzioni di OS 7.5 Mango.

Oltre all’aspetto esteriore di W9, il video ci mostra anche la sua accensione, l’avvio della fotocamera e lo spegnimento dello smartphone. 

Si presume che l'annuncio ufficiale di Nokia Sea Ray possa essere fatto nel corso del Nokia World in programma a fine ottobre, ma vedendo i progressi recenti dell'azienda finlandese, non possiamo escludere un annuncio anticipato.

Nokia 'Sea Ray'


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?