Nokia WP7, un video svela i nuovi smartphones

 

Dopo la presentazione ufficiosa di Nokia Sea Ray (per il momento è solamente un nome in codice, non è detto che sia quello definitivo), arrivata direttamente per voce di Stephen Elop, l'attenzione per vedere la prima sfilza di telefonini WP7 firmati Nokia è salita notevolmente

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/08/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 

Dopo la presentazione ufficiosa di Nokia Sea Ray (per il momento è solamente un nome in codice, non è detto che sia quello definitivo), arrivata direttamente per voce di Stephen Elop, l'attenzione per vedere la prima sfilza di telefonini WP7 firmati Nokia è salita notevolmente.

In questi giorni è comparso in rete un video che mostra un'anteprima (vera o falsa che sia) di quelli che dovrebbero essere due nuovi modelli della famiglia Nokia WP7. Il video è già stato rimosso da YouTube per motivi di copyright, tuttavia ne sono stati immortalati alcuni scatti, che proponiamo in seguito.

Secondo le voci, il filmato sarebbe stato caricato tramite l'account ovi.com di un dipendente Nokia o Microsoft, per poi essere pubblicato sul sito Nokia non ufficiale MyNokiaBlog.

Il primo modello ha un design pulito, ricorda i concept presentati a Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona ed è caratterizzato da uno schermo tattile e con dei pulsanti touch sensitive al di sotto di esso.

Il secondo (nella foto qui sotto) è simile, tuttavia lo schermo sembra essere più grande.

Per il momento non si conoscono ne specifiche tecniche di nessuno dei due.

Da tempo è noto che i telefonini Nokia WP7 saranno più di uno e si sa anche che saranno disponibili in commercio in Autunno. Per la presentazione ufficiale, dunque, è solo questione di tempo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?